|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[Mi]2 noteBook
i portatili sono 2
compaq armada 166mmx, 16Mb ram, 2giga di Hd, porta infrarossi, lettore cd-rom, 2 pcmca. 130Euro modulo di memoria da 16Mb 20Euro scambio a milano, spedizione eventualmente vostro carico con pagamento anticipato, max serietà
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
a pensare che x questi 2 nb ci stavamo scannando la sett. scorsa!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MI SPIACE NON SCAMBIO CON hw, CHIEDO SCUSA A TUTTI MA HO CHIUSO QUELLA DISCUSSIONE PERCHè CHI MI AVEVA CONTATTATO MI HA FATTO PERDERE TEMPO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao!
Sono pilota ..ti interessa scambiare un PC con un volo su Cessna dove ti pare??? Aeroporto di Vergiate (VA) ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
???? ma è uno scherzo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
link,..? modello?,..ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Ciao scusa ti andrebbe di scambiare con un ford fosus con elaborazione MOMO base ....... preparazione pro for rally .......
+ conguaglio logicamente da parte tua ....... !!! ciao e buona vendita !
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
AHHHH dimenticavo ora ho su un treno a mescola intermedia ...... ottimo per asfalti + sabbia fine !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
MI STATE PRENDENDO PER IL CUL@???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Oooooooo però quando ti fanno qualche battutina sei sempre presente ...... invece come detto da te TU NON HAI SOLO IL COMPUTER ....
a quelli dopo di me lascio giudicare e io passo e chido NON HO TEMPO DA PERDERE , NON HO SOLO IL COMPUTER DA BADARE .....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
scambieresti con honda transalp 650 a 3 ruote???buona vendita???
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Teramo
|
Ciao
Puoi precisare il modello? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
ATTENZIONE X MOD E PER TUTTI: E' DA DIECI GIORNI CHE HO DATO L'OK PER L'ACQUISTO DEI SUDDETTI PC...MA CLAUDIO80 EVIDENTEMENTE SI DIVERTE A PIGLIARE PER IL CULO LA GENTE....DICE SEMPRE..."DOMANI...DOMANI...NON TI PREOCCUPARE I PC SONO TUOI AL 100%..." E ORA VEDO QUESTO NUOVO THREAD...!!!!!!! e' INCONCEPIBILE ED INACCETTABILE UN COMPORTAMENTO COSI'! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
....CHE MENTRE IO IERI POMERIGGIO ASPETTAVO A CASA CHE ME LI PORTASSE ALLA CIFRA STABILITA....LUI ERA QUI AD APRIRE UN ALTRO THREAD CON IN VENDITA I PC DESTINATI A ME... Voi cosa fareste al mio posto????? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Dunque...
LA mia offerta era Reale...e resta reale (il vuiaggio in aereo)...pero' solo se i PC non erano già stati venduti precedentemente a qualcun altro...altrimenti ritiro tutto..ed in ogni caso ovviamente....prima di salire sull'aereo..i pc li proviamo un attimo ... comuqnue se c'era una fila in un altro 3d...è giusto che sia rispettata... Ciao a tutti
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In quasi 3 anni di presenza in questo forum ho comprato e venduto tantissime cose con parecchi utenti diversi...ma una cosa cosi' non mi era mai capitata prima....
..sinceramente non ne capisco neanche il motivo, visto che penso che fosse principalmente anche interesse suo vendere i 2 notebook... p.s. ripeto:IL PREZZO DA LUI PROPOSTO ALLA FINE DELLA CONTRATTAZIONE ERA STATO DA ME ACCETTATO. Poi ha cominciato a rimandare la consegna dei notebook di giorno in giorno con le scuse piu' banali. (ho le mail che possono fare da testimonianza)..... Oggi vedo questo nuovo thread aperto da lui stesso quando per l'ennesima volta mi aveva promesso di consegnarmeli (sempre se ce la avesse fatta) domenica appunto...nel tardio pomeriggio! Il suo agire e' stato non solo disonesto nei miei confronti ma anche offensivo nei confronti dello stesso spitito di questo mercatino... :o |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.