|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
overclock RAM PC 2700
varei varie domande sull'oc delle ram:
1)possono essere overcloccate senza dissy sopra e senza il pericolo di bruciarle? 2)come faccio a vedere a che frequenza stanno attualmente viaggiando? 3)come si setta la loro frequenza? (nn intendo i timings ma la velocità in mhz) grazie a tutti quelli che mi risponderanno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao,
1)nn c'e' problema, basta che nn alzi tanto il voltaggio 2)le ram stanno viaggindo esattamente come il fsb se sono sincrone, altrimente da bios puoi regolare la frequenza(che rimane sempre in proporzione col fsb)consiglio:tienile sincrone fbs 166=ram 333 fsb200=ram 400 3)da bios.. CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
da bios nn riesco a trovare come modificare i voltaggi delle ram!
ho trovato xò i divisori e ora le tengo a 333 insieme al procio con bus a 166 (vedi config in signature!) ho messo questi timing 2, 2, 2, 5 e sembrano stabili! sembrano discrete come ram nn credi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.