|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Help vecchio dissi....
...scusate ho un vecchio P90 con sopra incollato un dissipatore passivo...
....come posso toglierlo senza fare danni ....grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Il P90 ha la copertura in ceramica quindi anche forzando e usando leve (senza esagerare cmq) è difficile fare danni.
Usa un taglierino o una qualunque lama sottile oppure prova a ruotare il dissipatore per vedere se l'adesivo cede.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
.....mmmmm......mom c'è nessun prodotto....solvente che si debba usare?
....levarlo a secco mi puzza da disastro!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
L'unico modo per rompere la cpu è sbatterla a terra o prenderla a martellate, prova a fare come ho detto, se magari la rompi te la rimborso io.
All'epoca giravano parecchie cpu "truccate" nel senso che erano di velocità inferiori spacciate per più veloci (tipicamente 133 o 166 x 200), regolarmente vendute dai grossisti (ignari o meno), rifacevano le serigrafie ex novo cancellando quelle vecchie niente di meno che con delle mole ad acqua! Per non farmi bidonare ero costretto ad andare in giro dai fornitori col calibro in tasca e misurare lo spessore cpu per cpu...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.