|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Superamento dei 60Hz video
Salve a tutti.
Preciso che ho appena comprato il mio primo portatile e mi sono accorto che il mio sistema non riusciva a superare i 60hz video. Per il resto sono contentissimo dell'acquisto. Il pc e' un Microstar o Medion MD6442 e' composto da un celeron da 2.0 ghz 256 mb ram e video sis650 ecc. Ho provato in mille modi di superare la soglia dei 60 hz ma nulla. Va fino a 75hz solo in modalita' vga collegato a un monitor crt. Dovrei dunque dedurre che sia per via del monitor allora!!!!! Potrebbe causarmi nausea utilizzandolo a 60 Hz? Qualcuno di voi avrebbe altrimenti driver monitor o video per risolvere il problema. Attualmente non ho nulla di specifico per il monitor ho provato in monitor plug&play oppure monitor standards ma nulla da fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
per i monitor lcd non esiste il problema che c'è con i crt. E' normale e standard la frequenza a 60 Hz, non ti preoccupare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.