|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comparativa Plotter A0
So che non è la sezione adeguata, ma sono convinto che i lettori di questo forum hanno sicuramente molta più familiarità con plotter di grande formato.
Vi chiedo pertanto un consiglio per l'acquisto andando però all'analogo tread aperto nella sezione Stampanti e scanner con identico titolo. grazie ancora, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
be potevi almeno linkarlo no?
ciauz!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Re: Comparativa Plotter A0
Quote:
HP800 pstscript a seconda del budget |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
In studio abbiamo 2 hp 1050c plus che vanno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Hp1050c va una meraviglia....se non hai proprio bisogno del postscript è il top della scelta rapporto prezzo/prestazioni.
Ovvio poi che anche il modello 800 va benone.... insomma dipende molto da quello che ci plotterai di più: se sono soprattutto copie di tavole cad allora ci sono anche molti altri modelli validi a prezzi molto interessanti(es. Ocè nonmiricordoilnumero!!!). saluti, GreG Ps...se solo pensi di dover plottare anche solo ogni tanto qualche immagine ad alta risoluzione allora scegli l'Hp di cui sopra e non te ne pentirai sono velocissimi e la qualità è davvero ottima.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
io dalla mia esperienza ti consiglio HP fino alla morte....
oce hanno driver che fanno schifo...encad...non ne parliamo... epson non conosco, ma so che sono carissimi e + votati a stampe fotografiche.... Hp e poi +....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.