|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
[SALERNO e Ovunque]HD Maxtor 60gb 7200rpm
Vendo questo hd da 60gb Maxtor 7200rpm, perfettamente funzionante ma abbastanza rumoroso........se voleve vi mando su email il file audio di un hd "normale" e di questo!!!!Questo perchè non voglio senirmi dire(a fine scambio):"pensavo fosse + silenzioso"!!!!!
Il prezzo è 55euro........ma proponete voi!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mi metto in coda a 55 s.s. comprese in j+3... mi dai qualche info? garanzia? dove? e modello preciso? grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-D740X-6L -purtroppo ho perso lo scontrino, quindi senza garanzia(mannaggia a me) -in ottime kondizini fisike(almeno da fuori) -su un ATA 133 mi fa 40mb/s vuoi una foto??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza garanzia ti va con 50 s.s. comprese? pagamento con vagli dopo prova se non ti dispiace? ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la prova sono d'accordo, ma se poi non ti sta bene me lo rispedisci tu a spese tue??? per me possiamo far così: ti spedisco l'hd a spese mie, tu lo provi, se ti va bene mi fai un bonifiko o un vaglia da 60euro, altrimenti me lo rispedisci a spese tue!!! meno di questo kome prezzo non posso!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ekko la foto del pikkolino!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sta anche bene 60 € s.s. comprese...
se dovesse rompersi posso farlo sostituire direttamente da maxtor? cmq ok, tu me lo mandi, e poi se non mi funziona te lo rimando a mie spese sicuramente se va come quello che ho è fantastico. solo che il mio è 20 giga...oramai sono pochetti! mi serve solo un paio di giorni per darti conferma definitiva! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto la tua konferma!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
eventualmente in coda. ( se nicola lascia
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda se scambi con ciò che vedi in signature. Eventuale conguaglio.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
In coda anche io. Se arriva il mio turno fammi un fischio che te lo prendo al 100% ! Ciao !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
confermo l'hd! sentiamoci pure in pvt che ti devo parlare!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
sempre qui, ma senza speranza
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
guardate che la maxtor da la garanzia con il solo numero di serie del disco fisso, non serve lo scontrino.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
l'hd è stato venduto a me! spedito stamattina!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.