|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
PROBLEMI DI IDLE CON ABIT KT7A (KT133A) e TBRED
Come da titolo non so se dovevo postare qui.. ma io ho provato vcool e cpucool.. e entrambi i programmi non riescono a far andare l'idle.. entrambi appena abilito l'idle... utilizzano il processore al 100% fisso fino a che non tolgo l'idle....
![]() Volevo sapere se anche a qualcuno di voi con una config simile alla mia ha problemi, per verificare se è un problema di incompatibilità tra procio e sk mamma. La mia sk madre è la versione 1.0 non la 1.3 che supporta ufficialmente gli XP. Aiutatemi che d'estate senza l'idle non fa altro che farmi soffrire ... in quanto 2 120x120 che buttano fuori aria a 37° dal rad... è come averci un fornellino in casa ![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L' idele su sistemi basati su AMD è una chimera, blocchi instabilità e quant' altro...
solo con la kt7a quando scorrevo file di testo il pc andava in crash totlo l' idle tutto ok. Pure adesso con nforce2 ho lo stesso problema niente idle
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.