|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
SMTP & ASPMAIL
Ciao a tutti,
in un modulo asp quando mando una email tramite ASP mail va tutto bene se il destinatario dell'email appariene allo stesso dominio del server SMTP. Un esempio : Se dovessi mandare una email a [email protected] e uso SMTP mail.libero.it tutto ok, se l'email la mando a [email protected] ho il seguente risultato : Persits.MailSender.4 error '800a0006' 550 RCPT TO:<[email protected]> Relaying not allowed /email.asp, line 15 Se invece lo mando con SMTP del provider che mi offre il servizio di hosting ottengo: Persits.MailSender.4 error '800a0006' 550 <[email protected]>, Recipient unknown /email.asp, line 15 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Re: SMTP & ASPMAIL
Quote:
Ho momentaneamente risolto il problema usando CDONT perchè parlando con un mio amico ha detto che ci sono problemi con l'autenticazione del SMTP. Ho aggiunto i campi Username e Password ed ho scoperto che Persits.MailSender.4 error '800a000e' AspEmail's premium features have expired. To continue using them, please visit www.aspemail.com to purchase a registration key. /email.asp, line 10 Usano una fersione scaduta di ASPMAIL. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.