Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2003, 14:01   #1
WEBMAN
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Compatibilità PioneerA05 e Plextor Premium 52/32/52

Ho appena acquistato entrambi i masterizzatori in oggetto (versione retail);
con il Plextor mi hanno dato Nero5.5+InCd (versione oem), con il Pioneer A05 invece EasyCdCreator 5.3 Basic + Pinnacle instantWrite per la scrittura a pacchetti.

Ma tutti questi programmi possono andare in conflitto?
E poi, EasyCD, non ha anche directCd per la scrittura a pacchetti?
Potreste dirmi qual'è la soluzione migliore?

Allego l'immagine del retro del Pioneer per chiedervi cosa serve la presa bianca in basso a sinistra (visto che il masterizzatore non ha purtroppo l'uscita audio digitale o mi sbaglio?)
WEBMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 14:48   #2
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Installa sempre 1 programma di masterizzazione....

Quella porta di cui parli dietro il pioneer è un'uscita digitale!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 15:07   #3
WEBMAN
Member

1 ) Ma quale programma devo scegliere per utilizzare al meglio entrambi i masterizzatori?

2) Ho un lettore DVD Pioneer e l'uscita digitale come vedi nell'immagine è più a destra ed è a 2 pin.
Old 14-06-2003, 15:11   #4
WEBMAN
Member

E poi nella parte metallica del DVR-A05 sono riportate tutte le indicazioni del pannello posteriore tranne che per quel piccolo connettore bianco a 4 pin.
Old 14-06-2003, 18:16   #5
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Scusa della domanda ma....Che c@@@o ci devi fare con sta uscita digitale?????

Non so di preciso dove debba essere ficcata ma credo che serva una skeda audio apposita x sfruttarla....
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 19:02   #6
WEBMAN
Member

Il motivo per cui mi sono rivolto a questo forum è per avere risposte principalmente alla mia prima domanda (quella relativa al software).

La domanda relativa al connettore non è tanto una curiosità, so benissimo cosa serve un'uscita digitale e so anche dove "infilarla" (Creative Platinum), ma se ho scritto è perchè nel manuale non c'è traccia di quella presa e come si vede dalla foto, non solo non c'è l'indicazione sul pannello metallico, ma è diversa dai normali connettori digitali (il cavo digitale della mia scheda audio ha 2 pin non 4)

Per TechnoPhil : Non so se hai capito le mie domande, ti ringrazio per la prima risposta, ma la seconda, come puoi intuire, non mi ha aiutato molto (e nemmeno altre persone ipoteticamente interessate alle risposte)...grazie lo stesso.
Old 14-06-2003, 19:28   #7
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Nero ed Easy CD Creator vanno sempre in conflitto, c'è il modo di evitarlo ma sinceramente nn vedo l'utilità di avere due programmi con le stesse identiche funzioni, io ti consiglio di installare Nero
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:00   #8
Markrazy
Member

L'Avatar di Markrazy

Iscritto dal: May 2002
Città: Bari
Ho anche io un plextor e un pioneer (masterizzatori ovviamente) e con nero non ho problemi mentre con altri soft ne ho avuti
Markrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 13:09   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originally posted by "danige"

Nero ed Easy CD Creator vanno sempre in conflitto, c'è il modo di evitarlo ma sinceramente nn vedo l'utilità di avere due programmi con le stesse identiche funzioni, io ti consiglio di installare Nero
Li ho sempre tenuti e non sono andati mai in conflitto, nemmeno nelle versioni precedenti
InCD e Direct CD erano assolutamente incompatibili, adesso si possono installare, ma evidentemente disattivare tutti i loro automatismi, poiché in questo caso cercano di acquisire la stessa periferica
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 13:41   #10
WEBMAN
Member

Ma il software a corredo dei due masterizzatori in oggetto è solo una questione di accordi commerciali o EasyCd funziona meglio con il DVR-A05 e Nero funziona meglio con Il Plextor Premium?
Sfruttando magari più a fondo il masterizzatore?
Old 16-06-2003, 15:19   #11
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originally posted by "MM"

Li ho sempre tenuti e non sono andati mai in conflitto, nemmeno nelle versioni precedenti
InCD e Direct CD erano assolutamente incompatibili, adesso si possono installare, ma evidentemente disattivare tutti i loro automatismi, poiché in questo caso cercano di acquisire la stessa periferica

Beato te a me sono sempre andati in conflitto
Old 16-06-2003, 15:22   #12
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originally posted by "WEBMAN"

Ma il software a corredo dei due masterizzatori in oggetto è solo una questione di accordi commerciali o EasyCd funziona meglio con il DVR-A05 e Nero funziona meglio con Il Plextor Premium?
Sfruttando magari più a fondo il masterizzatore?
Semplici accordi commerciali, quello che fà Nero lo fà anche Easy Cd Creator
Old 18-06-2003, 14:06   #13
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Chiusa
Si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=471249
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian