|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Come fare una partizione ntfs???
Ragazzi, in questa materia sono un perfetto ignorante, ho un immagine superiore ai 4 giga (gioco psx2), su questo forum ho sentito dire che per masterizzare tale immagine occorre una partizione ntfs, c'è qualcuno di voi che mi puo' spiegare nel dettaglio come si fa???????? Io uso dvddecript Grazie per chi mi aiuta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Usa Partition Magic 8!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai W2000 o XP esiste il comando convert che permette di trasformare una partizione FAT32 in NTFS
Se hai W98 non lo puoi fare, anche perché non la leggerebbe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
vai con partition magic, veramente un ottimo software..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Peccato che ogni tanto sputtani completamente le partizioni
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Uso un programmino leggerissimo (sta in un floppy) che parte come boot da dos, si chiama BOOTLOG....è spettacolare, ho fatto di tutto su diversi hard disk e non mi ha mai lasciato a piedi. Tra l'altro è riuscito dove altri non ce la facevano (hard disk illeggibile da qualsiasi software...li avevo provati tutti).
CPU : AMD 2100+ by Fluctus Scheda Madre: Asus A7N8X;RAM : 2 da 256 mb;Corsair DDR 3200 (400mhz) Twinmx Scheda video: Hercules 9000 pro 128 mb - 275 mhz di clock;HD: Wester Digital, Caviar 80 gb - 8 mb cache;Dissipatore: Globalwin CAK4-88T (Rame con sensore per rotazione delle ventole da 80 mm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.