|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Problemi con il 1° cd di UT 2003
Quando l'ho comprato era tutto ok. Lo avevo installato e giocavo allegramente finchè ho installato i driver sbagliati della scheda madre. Ho dovuto formattare e succesivamente ho provato a reistallare il gioco. Ebben ad un certo punto mi dà un errore che dice più o meno così: impossibile installare ...\sounds\IntroSounds.uax, controllare che il supporto d'origine non sia sporco o rovinato. Io ho controllato e non sembrano esserci problemi visibli; allora sono andato dal mio rivenditore e mi ha detto che non me lo può cambiare perchè la prima volta che l'ho installato funzionava e quindi se adesso non funzina più è dovuto dal fatto che non l'ho trattato bene ad esempio esponendolo al calore o alla luce. Come faccio? ho pensato di provare a copiare manualmente ogni file su un nuovo cd però mi serve quello danneggiato. Dove lo trovo visto che sono 51mb e soprattutto come faccio a riceverlo via mail visto che la mia casella di posta elettronica accetta solo 5mb alla volta?
Per favore datemi qualche consiglio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cavolo è successo anche a me tempo fa!
Per fortuna che ho due unità un CDRW e un DVD e in una delle due funziona perfettamente altrimenti non saprei proprio avrei fatto. Non so che altro consigliarti.....se non hai un DVD è l'occasione buona per comprarlo...o un masterizzatore. Oppure cambiare i driver della sk madre. Secondo me hanno esagerato con le protezioni contro la copia e su alcuni lettori dà questo problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Primo prova a leggerlo con un altro lettore cd, secondo se riesci a copiare il file installa il gioco dall'hdd, terzo ti attacchi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho gia provato a copiare tutto su hdd ed effettivamente non da errori a copiare quel file. L'errore viene fuori solo quando installo. La cosa non cambia se provo installarlo dal lettore dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Fatti na copia come dice grey,poi dopo installa subito la patch 2225 perchè contiene l'opzione no cd check ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il problema rimane lo stesso: riesco a copiare il file danneggiato anche su un cd nuovo ma il il problema dell'instalazione rimane, si blocca nello stesso punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Amigo .. fatti fare una "copia di valutazione" da un tuo amico,tanto alla fin fine tu il gioco originale ce l'hai, quindi è tutto legale
![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi in questo caso non è illegale fare una copia; va bene devo solo trovare un amico che abbia il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
e soprattutto chiama quelli della epic games e mandali a fancu**,fra cd check,protezioni anticopia e prezzi alti danneggiano solo chi compra originale.Se ne rendono conto o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Questo problema l'ho avuto anke io con il cd 1: nel lettore Dvd non ne voleva sapere di installarsi.....con il masterizzatore tutto ok img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif[/img]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Questo problema l'ho avuto anke io con il cd 1: nel lettore Dvd non ne voleva sapere di installarsi.....con il masterizzatore tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
copia tutto sull'hd e installa da li
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie, ora proverò a contattare epic games. Se questo non darà risultati mi farò fae una copia del primo cd da un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
volevo allegarlo ma ho controllato sono piu di 50MB,un po' fuori limite mi dispiace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.