Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2003, 07:26   #1
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
SI E' SISTEMATA TISCALI?

Prima ho scaricato il bonuspack x ut2003 che sono 150 mb ha scaricato constantemente a 69kb!!!!!!!!!Che si sia sistemata? Ci sono miglioramenti nelle vostre parti?
Old 14-06-2003, 09:28   #2
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Io nn ho Tiscali, ma parlando con un mio amico, mi ha detto che per un giorno intero gli è stata tolta la portante dpodichè, al suo ritorno, la connessione andava bene.
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 10:00   #3
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

ora va intorno ai 28 a scaricare...
Old 14-06-2003, 10:40   #4
AlexW3b
Member

Iscritto dal: Jun 2003
certo che nessuno parla bene di Tiscali
AlexW3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 10:40   #5
AlexW3b
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originally posted by "metalfreezer"

ora va intorno ai 28 a scaricare...

e ti lamenti???????????????????'a 28k a scaricare è molto (scnd me)
AlexW3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 10:50   #6
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originally posted by "AlexW3b"

e ti lamenti???????????????????'a 28k a scaricare è molto (scnd me)
con una 640?...ma per favore!
Old 14-06-2003, 13:58   #7
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Si , pare proprio che Tiscali si sia sistemato!! Io scarico normalmente circa 4 mega al minuto da qualche giorno,un vero fulmine!! Speriamo che continui cosi!!
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 14:43   #8
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Anche io non mi lamento Con la mia adsl 320 scarico a 38 Kb
paoros1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 18:10   #9
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

molto bene è tornato tutto come prima..17/18kb....branco di ladri truffatori schifosi infami
Old 14-06-2003, 18:18   #10
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originally posted by "Shazan"

Ma una buona volta si può sapere da dove diamine scarichi a questa velocità?!
Che connessione ha il server sorgente? Dove si trova? Se mi dai il link (anche in privato) controllo io. Può darsi sia alla fonte il problema. Non è possibile che io non scenda mai sotto i 30KB mentre tu non sali sopra i 18...!
io x provare la velocità scrico dal sito di TGM o della ati...cmq ho provato il test della velocità e ho sempre la banda bloccata 200 o giu di li...
Old 14-06-2003, 18:20   #11
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:

Ma una buona volta si può sapere da dove diamine scarichi a questa velocità?!
Che connessione ha il server sorgente? Dove si trova? Se mi dai il link (anche in privato) controllo io. Può darsi sia alla fonte il problema. Non è possibile che io non scenda mai sotto i 30KB mentre tu non sali sopra i 18...!
ho provato il test della velocità e ho sempre la banda bloccata 200 o giu di li...e quando scrico(in qualsiasi sito) vado a 18 tranne stamattina che andavo quasi a 70...su winmx da gente che ha le fibre a volte scarico a 0,5
Old 14-06-2003, 18:51   #12
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:

Dunque...
1) dai siti che dici tu mi va alla stessa velocità tua;
2) 320 o 640 kbit/sec sono la velocità MASSIMA;
3) non c'è un minimo di banda garantita;
4) guarda qui per avere 100kbit/sec garantiti quanto costa: http://www.telvia.it/prodotti/new_adsl/dsl_ho_lan.htm. Ed è la soluzione più economica in assoluto con banda garantita!!!
5) hai il doppio della banda garantita di un'ADSL professionale ad un terzo del suo costo e ti lamenti?!

Mi sembra veramente ingiusto...

MA X CASO SEI UNO DELLA TISCALI?...PERCHE' NON FAI UNA PICCOLA RICERCA SU GOOGLE E SCRIVI FORUM ADSL TISCALI PROBLEMI ...POI MI SAI DIRE SE SONO L'UNICO
Old 14-06-2003, 19:02   #13
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:

Dalla firma dovresti aver capito che semmai sono della concorrenza...
Non mi interessa come gli vanno gli affari a Tiscali e se la gente si lamenta, solo che mi danno fastidio le inesattezze e le critiche ingiuste nei confronti di chiunque... semplicemente conosco il mercato e come funzionano le cose...
Hai letto o no quanto bisogna spendere per avere 100kbit/sec garantiti? Non mi hai risposto...
io ho la 640 quindi non potrei arrivare a 100kb garantit ma al massimo a 70/80 e cmq mi pare che per una connessione a 640 scaricare a 17/18 non mi sembra una cosa giusta visto che io li pago e loro in cambio mi danno un servizio di merda! quindi tu evita di difendere Tiscali che non sa niente e non ha visto all'opera questo servizio
Old 14-06-2003, 19:08   #14
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:

Credo tu faccia confusione tra kbit/sec e KByte/sec...
Quella ADSL garantisce 100 kbit/sec, cioè 12.5KB/sec.. quasi la metà dei tuoi 17/18...
EQUIVALENZA --> 1Kbyte = 8 kbit
cmq in sostanza la tiscali è una banda di ladri.Tutto qui
Old 14-06-2003, 19:21   #15
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

che credo sarà fw
Old 15-06-2003, 12:11   #16
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originally posted by "metalfreezer"

cmq in sostanza la tiscali è una banda di ladri.Tutto qui
La tua opinione su Tiscali e' sbagliata.Anch'io ho avuto dei problemi con loro , pero' ora li hanno risolti e tutto funziona a dovere( molto meglio delle conessioni di certi miei amici che hanno Alice).Penso che le offese gratuite come la tua non abbiano senso!Tiscali e' cresciuta molto in fretta ,e si e' trovata a non poter soddisfare tutti i suoi clienti. Pero' ha saputo rimediare in tempi relativamente brevi (considerando il tipo di lavoro effetuato) e a dimostrare la loro serieta'".Complimenti a TISCALI!!
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 10:49   #17
h4mm3r
Senior Member

L'Avatar di h4mm3r

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
vorrei accodarmi e sottoscrivere che la società Tiscali S.p.A. dovrebbe chiamarsi Tiscali-ladri4ever S.p.A. ... un esempio su tutti: abbonamento 640, sono due mesi che scrivo due mail al giorno per segnalare che ho la banda limitata a 20kB ... e ti pare che hanno risposto qualcosa se non le solite "abbiamo avvisato i tecnici di 2° livello.." "le chiediamo un riscontro" ???

bah ... loro hanno accesso ai router .. io mi sento molto preso in giro ... cmq ho già provveduto a disdire e spero che falliscano (anche se non succederà mai) ... sono l'esempio lampante di come vadano certe cose in Italia ...

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:10   #18
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originally posted by "h4mm3r"

vorrei accodarmi e sottoscrivere che la società Tiscali S.p.A. dovrebbe chiamarsi Tiscali-ladri4ever S.p.A. ... un esempio su tutti: abbonamento 640, sono due mesi che scrivo due mail al giorno per segnalare che ho la banda limitata a 20kB ... e ti pare che hanno risposto qualcosa se non le solite "abbiamo avvisato i tecnici di 2° livello.." "le chiediamo un riscontro" ???

bah ... loro hanno accesso ai router .. io mi sento molto preso in giro ... cmq ho già provveduto a disdire e spero che falliscano (anche se non succederà mai) ... sono l'esempio lampante di come vadano certe cose in Italia ...
giusto
Old 16-06-2003, 12:39   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originally posted by "h4mm3r"

certo scaricare a 20kb con un adsl 640 non è buono.. però loro non garantiscono la banda, quindi non si può dire niente.. in teoria potresti avere anche solamente 1kb di banda e loro sarebbero dalla parte della ragione
Old 16-06-2003, 12:43   #20
h4mm3r
Senior Member

L'Avatar di h4mm3r

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
si lo so ... infatti io la butto sull'ironia ... rimane il fatto che cmq quella che fanno è pubblicità falsa e non so che altro aggettivo trovare .. non vedo l'ora che me la stacchino ...

-- Albert Einstein
h4mm3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian