|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Come si ottiene il full load ?
Come si ottiene il full load ?
Ciao ragazzi....vorrei overclockare la cpu (Thoro B 1800+ Dit3C JIUB).....a riposo la temperatura è di 37° (calcolate che nel case ho solo una misera ventola che tira fuori l'aria calda.....vorrei sapere come si ottiene il "full load"....quali operazioni di seguito devo fare per stressare la cpu ? Qual'è il miglior modo per testare la stabilità della CPU? Ho un Gibabyte GA-7VAX.....come mi consigliate di overclockare ? Ciauz e tnx.... PS: Che ne pensate dei 37° con ventola sul dissi da 3000 giri ? é una base troppo elevata per iniziare a overclockare ? Qual'è la temp oltre alla quale non si deve andare.....ciauz e tnx mille !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
scaricati il programma superpi e fagli fare un bel giro a 32m poi vedi se non stai in fullload!
altrimenti prime95.. o una bella compressione divx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ho scaricato superpi e dopo qualche secondo mi da un mess d'errore
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
scarica poem to a horse.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
"Toast" per far scaldare per benino il procio,"CPU stabilty test" per vedere se il procio è stabile.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma con cpu stability test dopo quanto tempo di esecuzione posso ritenerlo stabile ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>prime95 ...torture test.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pena mi inchino per il tuo case
Ho provato SuperPI ma mi da errore dopo una trentina di secondi...eppure il pc non è overclockato
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
saluti! |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Pero è strano adesso che ho abbassato la velocità della cpu a 1400 Mhz, visto che devo fare la modifica per portare il bus di default a 166Mhz, non mi da piu nessun messaggio...possibile che il mio 1800+ alle freq. di default sia instabile ? Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Ki mi da un link dove possa scaricare super pi?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=461141&highlight=programmi+anare+in+full+load
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

-