|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Indirizzo E-mail sconosciuto...
Ciao ragazzi, mi si è presentato un'indirizzo veramente curioso che termina con ...@cw.
E' antata così: con il mio professore ci siamo scambiati gli indirizzi E-mail ed il suo mi ha detto che ha questa terminazione ("suo indirizzo"@cw), in un primo momento gli ho detto che era curioso come estensione il suo indirizzo ma lui mi ha replicato che l'ha dato già ad altri e funziona... Boh...io non so come fare, Outlook non me la spedisce una mail con quell'indirizzo... Non è che il mio professore si è sbagliato (ci scommetto un testicolo!) e si è dimenticato la parte mancante? ...cioè il ."chissà chè". Voi conoscete un'account di posta del genere? Chi può aiutarmi? Ciao! Charly.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: Indirizzo E-mail sconosciuto...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ho provato .it e .com ma continuano a tornami in dietro
Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.