|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
miglior programma x visualizzare immagini
ciao ragazzi ho raccolto tutte le miei vecchie diapositive perchè le voglio mettere su dvd. volevo sapere quale è il migliore programma per visualizzare immagini in successione anche da televisore magari . io ho adobe photoshop 7 ma è in inglese e non so usarlo, può essere un visualizzatore di immagini?? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Credo che "ACDsee" faccia al caso tuo ......è il miglior visualizzatore di immagini ........ diventa indispensabile a chi vuole "vedere" di tutto!!!
Bye,,,,,,
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Confermo ACDsee. C'è anche adobe photoalbum, non l'ho mai usato ma me ne hanno parlato bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
grazie ragazzi molto gentili!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
confermo acdsee, lo uso dalla lontana 1.0 (ora sono alla 5) e va molto bene! dalla 4 in poi hanno aggiunto features che se vogliamo lo appesantiscono un po' troppo e vanno contro la filosifia originale del programma (leggerezza estrema) ma già con 1500-1800mhz e un disco veloce uno non si accorge della differenza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche Picaview è ottimo: in pratica cliccando col tasto destro su una qualunque immagine ti fa vedere una thumbnail e cliccandoci sopra te la ingrandisce a schermo pieno.. è velocissimo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io uso ACDSee su Winzozz.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.