|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come posso usare 2 modem isdn contemporaneamente?
Salve.
Ho un problema con la borchia nt1plus Telecom. In pratica ha 2 uscite digitali e quindi posso collegarvi 2 distinti apparati digitali (in questo caso 2 modem isdn per 2 differenti pc). Il problema è che se provo ad usare i modem in contemporanea, uno dei due non va, probabilmente per problemi di configurazione. Usati singolarmente funzionano benissimo. Ho provato ad impostare la navigazione a singolo canale per entrambi i modem (sono 2 identici modelli asus usb esterni isdn), impostando i due canali distinti per l'uno e per l'altro, ma lo stesso non va. Sapreste darmi un consiglio per farli navigare entrambi in contemporanea? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Come posso usare 2 modem isdn contemporaneamente?
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti vorrei usare un solo canale per ciascun modem.
In pratica 64 kbps per un modem e l'altro canale per l'altro modem. Sarebbe possibile configurandoli in qualche modo? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
mmm... ma che necessità hai di usare due modem? Perchè non un router o al max una connessione condivisa, a 128Kbps?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per il router o la connessione condivisa credo ci voglia una sk di rete che uno dei due pc non ha e poi (purtroppo) i pc si trovano su due piani differenti, anche abbastanza distanti tra loro....
Altrimenti mi devo accontentare di usare isdn su uno e modem analogico sull'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.