|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
miglior mobo X OC PIV
qual'è???
e qual'è il miglior PIV (economico, si fa per dire ovvio) che potrei prendere? il 2400 @800 step??? C1??? dite dite che FORSE potrei fare il grande salto senza sborsare una lira... forse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Passi a Intel??? Disgustorama!!!!!
Abit IC7/IC7-G Epox 4PCA3+ Il 2.4/800 C1 dovrebbe andare bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn lo so... secondo te farei bene o male, se potessi nn pagare il salto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sono molto legato ad Amd, soprattutto dopo avere letto che non dara' supporto a Palladium, almeno non da subito, mentre Intel ha collaborato strettamente con Microzozz, infatti il nuovo core Prescot lo supporta gia'. Poi trovo piu' divertente overclockare un processore con moltiplicatore sbloccato, o sbloccabile, che non richieda memorie disumane che non potrei permettermi. Sono pure piu' economici, che per uno squattrinato come me non guasta. Se il passaggio non ti costasse nulla non faresti male, anche se io se fossi in te cambierei con un Barton, non salterei il fosso.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
![]() ciauz PS: rimani ad AMD...fidati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
lo stepping dei P4 con bus a 800 ("C") che ci sono ora è D1 cmq
![]() C1 è per quelli con bus a 400/533 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm saggio consiglio, se riesco passo @ barton, però mi deo fare il liquido kon ste temp il mio 1800 @ default oggi era a 49 in idle, nn so ke dire... dopo un po' ke iocavo mi buttava sul desktop... v(temp prossime ai 60°)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, allora 150 (o meno) e x il barton e altrettanti x il liquidozz e poi si ke sono @posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Playmake: "viste che te sén milanés, se te ghe bisogne te disi mi un para de negosi 'nde 'nda' a tö i tochi a un prési bon" Traduzione: visto che sei milanese, se hai bisogno ti dico io un paio di negozi dove prendere i pezzi ad un buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io più che il barton ti consigliere un xp 2600+ o 2700+...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per quello ne ho pure due di P4... ![]() cmq... ho un amico con una NF7...ed è una favola di mobo...nforce2, soundstorm, sata, firewire.....ci abbini un bel bartolomeo...un buon raffreddamento (H2o...oppure SLK800! ![]() ![]() byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.