|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
[RM] hware vecchio e non, griglie UV.
- 2mouse e 1tastiera AT (cioè ps1,) xfettamente funzionanti ----10€ tutti e tre.
- MODEM USB VIKINGS 56k v90, upgradato a v92, con cd driver (98-2k-xp), scatola. regalo il cavo per connettere il modem alla linea telefonica. 22€ - MODEM interno PCI 56k conexant con cd driver e scatola. regalo il cavo per connettere il modem alla linea telefonica. 11€ - rack ide ata 66/100/133 estraibile con ventolina perfettto 12€ - scheda di rete compaq nc 3123 100mbits (i drivers per tutti i s/o si trovano sul sito compaq, win2000 e xp la riconoscono da soli) 23€ - scheda video INTEL740 3d agp2x 8mb con cd drivers -------11€ - scheda sound blaster compatibile ess1688 ISA "AMPLIFICATA" con cavo di collegamento al cdrom e cd drivers -----6€ - 2 porte usb aggiuntive 2attacchi ognuna (una asus, l'altra abit, ma funzionano su tutte le mobo) 15€ entrambi - cavo PROFESS. tv-out SVHS-SVHS connettori placcati oro 2mt (lo usavo con la ati7500, ed è xfetto! 15€ - 1cavo piatto ide-ata133 e 1cavo piatto ide-ata33 10€ entrambi - griglia 120x120 colorata con vernice BLU FLUORESCENTE con le viti. 2€ - griglia 92x92 colorata con vernice BLU FLUORESCENTE con le viti. 2€ - griglia 80x80 colorata con vernice BLU FLUORESCENTE con le viti. 2€ - 3 griglie 80x80, con le viti. 1€ - 1 griglia 60x60 con le viti 1€ - controller SCSI ISA adaptech ava1505/1515 connettore interno 50pin, connettore esterno scsi1,+cavo piatto SCSI interno 3 attacchi,+cavo esterno 1mt SCSI1-SCSI2. 15€ tutto (solo il cavo costa 20€€€!!!! - adattatore mouse ps2-serial (per mettere un mouse ps2 sui vecchi computer con attacco seriale del mouse) 4€ - adattatore tastiera seriale-ps2, per usare tastiere vecchie (con attacco seriale) sui nuovi pc con attacco ps2. 4€ SOLO CONSEGNA A MANO, o spedizione se prendete + pezzi. posso fare le foto, richiedetele tramite pvt con la vs mail solo se realmente interessati, sconti x blocchi. bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: [RM] hware vecchio e non.
SCAMBIO CON:
MODEM con chipset LUCENT PCI 56k CUSTODIE classiche (non slim) e altro, magari proponete. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Custodie classiche... quante ne vorresti per il modem USB? Magari puoi anche togliere il filo telefonico.
Dai un'occhiata anche alla mia signature.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non converrebbe scambiare... a meno che non sia tu ad accollarti le ss dell'ingombrante pacco delle custodie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, io pago la spedizione delle custodie e tu paghi le spese per il modem. Ci stai?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
va bene,
io riesco data la "piccolezza" riesco sicuramente a fare la raccomandata ma tu credo debba x forza fare j3... le custodie le prendo a 200lire l'una bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lasciamo stare, ne servirebbero troppe.
Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il problema è proprio quello, vorrei scambiare, niente acquisti, per ora.
Fa niente, ciao.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sì, vedi la mia signature.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

AUTO
la Mia "Monica"