|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO] Kit Liquido-----CHIUDERE
Il kit è così composto:
-vaschetta di pctuner con pompa nova e Y sdoppiatrice. -radiatore blackice micro2 + 2x ventola Y.S. Tech silent da soli 20db -WB cpu Ybris 1.6 HFE silver + staffa P4 -WB gpu keops gpu + staffa -WB chipset keops chipset + staffa -inclusi tubi di silicone già montati e fascettatti. Il kit è venduto già montato e con acqua dentro. L'integrazione in un case è banale, se si dispone di un case chieftech, antec, xaser o con interno simile oppure con 20cm di spazio sul frontale. Nei case prima citati, senza segare nulla, basterà rimuovere un cestello e fissare il radiatore con 2 viti (fornite insieme a 2 gommini) in 2 buchi già presenti. Le prestazioni sono buone, un p4 2.4 è stato portato senza sforzo al primo tentativo a 2988mhz con temp di 40°, secondo tentativo a 3060, poi non reggevano le memorie. Il kit è anche molto silenzioso. E' una soluzione pratica per avere il liquido, buone temp e silenzio senza troppe difficolta. Il kit è nuovissimo, chiedo 220€. Precedenza a consegna a mano, non smembro ed in caso di bisogno aiuto nell'integrazione (ovviamente se non troppo lontano... A presto delle foto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
up ad un amico
Con sto caldo servirebbe proprio un liquido al mio pc , ma gia' il vulcano 7+ mi ha dissanguato il portafogli...il liquido e' ankora troppo fuori la mia portata... bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
non lo avevi appena fatto?
mi stuzzicz molto la cosa aspetto delle foto x espirmermi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
mi prenoto e mi informo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
lascio
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
mi vendi il keops gpu??
in fondo non toglie niente di fondamentale all'impianto che puoi vendere lo stesso completo, anzi si abbassa un po il prezzo e magari te lo prende qualcuno!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
se smembri e spedisci mi interesserebbe il radiatore, la vasca SENZA POMPA, e il wb x gpu se va su una creative 3 ti200
ciaozz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
se fai un pò di foto, magari foto con il kit montato nel case me li puoi mandare in posta
il mio indirizzo dovresti averlo se non hai ancora spedito l'altro pacco aspetta un attimo fammi vedere queste foto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per hom,no, mi spiace.
Per Ayrton, le foto con l'interno del case, me le devo far mandare. Ti posso mandare via mail (ridammi l'indirizzo in pvt) le foto del kit sul mio tavolo... al limite, se vuoi, mi dai un numero di telefono fisso (sempre in pvt) che visto che non pago ti spiego come viene... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come foto del case col liquido posso mettere queste, in attesa che mi mandino via mail quelle belle, sono orribili perchè fatte col cell, non rendono giustizia... ma danno un'idea.
Per ora mando via mail se interessati le foto fatte bene del kit smontato (1mb compresso). Poi le riduco e le metto on-line. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
particolare rad e vaschetta...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
particolare cpu+chipset... perdonate la qualità orribile...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
se smembri :
-radiatore blackice micro2 + 2x ventola Y.S. Tech silent da soli 20db -WB gpu keops gpu + staffa -WB chipset keops chipset + staffa prezzi?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
veramente sono molto restio a smembrare... aspetto risposta da Ayrton.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao sono di Torino sono interessato al radiatore+ ventole + il wb per il chipset . fammi sapere
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se smembri sono in coda per entrambe le ventole.
Altrimenti up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.