|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Aiuto, errore mai visto prima per SMS
Salve,
fino a 30 min fa da diversi mesi usavo il sito della TIM per spedire Sms. Adesso dopo che ho inserito username e password e clicco OK mentre carica la nuova pagina mi viene una schermata blu che dice che windows è stato arrestato per evitare danni l'errore è PAGE_FAULT_IN_A_NOT_PAGED_FILE e quindi devo riavviare che vuol dire? e più che altro, perchè fino a pochi minuti fa funzionava? non ho cambiato/installato nulla se sapete darmi una mano, vi ringrazio ps: per adesso questo errore me lo dà solo qui, altrimenti il pc sembra stabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehm...ok disabilitando l'antivirus l'errore scompare
l'AV è F-Secure solo che non è cambiato nulla da ieri...perchè prima non lo faceva? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
info su hardware?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Athlon XP 1800+
MSI KT3 Ultra + Audio Integrato 512Mb Ram Ali Enermax 430W Ati Radeon 8500 HD IBM 60Gb 7200rpm DVD Liteon 16x 48x Yamaha F1 CRW Win XP Pro mi pare tutto ripeto se disabilito per un attimo la protezione "real time" dell'antivirus non ho alcun problema, altrimenti mi dà quell'errore (mentre sul sito I-TIM mi riavvia direttamente) questo da ieri notte, prima tutto ok boh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
cambia antivirus e vedi se lo fa lo stesso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Reinstalla internet explorer e aggiornalo all'ultima patch cumulativa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
reinstallare IE?? naaa secondo me, basta xo che lo aggiorni a dovere quello si!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uhm ok
grazie dei consigli, lo aggiornerò all'ultima patch (è "fermo" alla versione presente sul cd di Xp) a presto! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato tutto....macchè niente da fare, il problema persiste...
sigh, qualcuno ha idea di cosa debba fare? peraltro non ho un altro antivirus..e non me lo compro di certo per provare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.