|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiuto: cd lg provoca spegnimento pc con asus p4pe
ciao a tutti ho installato su scheda madre asus p4pe un lettore cd rom Lg, avviato il sistema, non appena il lettore comincia a leggere un cd provoca lo spegnimento del pc (provato anche con un altro lettore sempre lg), facendo lo stesso con un masterizzatore invece non accade niente... sapreste darmi un aiuto o una spiegazione a tale problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mai sentita una cosa simile
Prova ad aggiornare il firmware del lettore su un altro pc...nn mi viene in mente altro! (bios mamma aggiornato vero?) Ciao
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho una p4pe con un lettore dvd della lg ma non mi da nessun problema non è che forse è danneggiato il lettore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io invece con una P4PE non riuscivo ad entrare in windows con un dvd-rom Hitachi e un masterizzatore Yamaha. Mi sa che è un po' schizzinosa in quanto a periferiche IDE
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
forse è la scheda madre che è difettosa oppure è i conettore ide che non funzia bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quello che posso dirti è che leggendo in giro ho visto che i lettori LG consumano parecchio. Può essere quello.
prova a fare qualche ricerca su google, troverai qualcosa a riguardo! bye
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.