|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Collegare direttamente le casse dello stereo al pc.
Come da oggetto, ho un compatto hi fi che praticamente mi occupa solo spazio visto ke lo uso, sfruttando l'ingresso ausiliario, come uscita audio del pc, poikè il resto (lettori cd e cassette) non funzicano.
Adesso, visto ke me ne vorrei disfare, vi kiedo se è possibile recuperare le casse, ke ora entrano direttamente nell'ampli dello stereo col classico filo rosso e nero, e utilizzarle come le casse ke si attaccano con lo spinotto, saldando ovviamente i fili, visto ke sono cmq casse da 100W l'una. Ke mi dite ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Che non sentirai quasi niente.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Collegare direttamente le casse dello stereo al pc.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Avete ragione .... sennò xkè si kiamerebbe amplificatore quello strano aggeggio con tanti transistorini ???????
Ho detto una bella cazzata !!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.