|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
no lo scaracchio no...!!!
Un po' di tempo fa ho creato un cd di backup in multisessione con su un bel po' di file, ma subito dopo averlo chiuso ha cominciato a dare problemi
![]() ![]() Tipo errore di lettura, impossibile leggere ecc ecc... Ora addirittura sono scomparse tutte le sessioni tranne 1, cioè si vedono e si possono copiare i file di una sola sessione, gli altri win non li visualizza... Credo che sia colpa del cdr marcio, io in pratica vorrei recuperare il contenuto o almeno il più possibile, ma non so come estrare i file: ora sto provando a leggerlo con clonecd, ma poi non so come fare a estrarre i file dal .ccd C'è qualcuno che ha dei consigli??
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
......se non risolvi con i programmi.....c'è una oscura soluzione......
....scoperta proprio in questo forum....... ....si vocifera di unp scaracchio dalle incredibili proprietà riparatrici.... ....non sto scherzando..... ![]() ....prova a cercare.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=465866&highlight=sputo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi chiedevo infatti se lo sputo lo devo spalmare uniformemente o basta uno schizzo qua e la ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi non c'è qualche prog dedicato al recupero dei cdr??
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...mi dispiace non so come aiutarti.....
....ma se cambi il titolo in "no lo scaracchio no..."....... .....vedi come fioccano le proposte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova con CD/DVD Diagnostics. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
con una versione di nero un pò vecchia, potevi, visualizzando le proprietà del cd in gestione risorse, vedere tutte le varie sessioni e attivarne una a piacere... è un peccato non ci sia più
![]() Adesso non saprei che dirti... sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non sono riuscito a "comprarlo" perchè altrimenti non vanno tutte le funzioni... Se mi dai una mano, magari in pvt....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non mi ero accorto che queste nuove versioni non permettono di utilizzare le funzioni di recupero semplicemente dalla versione a tempo. Prova, usando un motore di ricerca tipo google a cercare "CD Data Recovery Software" e vedi cosa ne esce. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque poi mi si è rotto il master... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.