|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
dubbio 9500 pro,9700pro?
come da topic, mi trovo nella necessità di prendere una buona scheda video che duri nel tempo..
la mia indecisione viene da 2 elementi : costi : ![]() prestazioni : quanto in linea effettiva la 9700pro mi da in più della 9500 grazie anticipatamente , e un saluto a tutta la comunità ( è il mio primo post ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
indubiiamente la 9700 pro è + potente della 9500 pro (vedi bus 256 bit+clock ram...)
però costa anche molto di + io ti consiglierei di tagliare la testa al toro e prendere una 9700 liscia, che poi se vuoi la overclokki come una 9700Pro ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
9500PRO prezzo 200-210 euro scheda di medie/alte prestazioni
9700 prezzo 290-300 euro scheda di media/alte prestazioni 9700PRO prezzo 390-400 euro scheda di alte prestazioni Tutte queste schede hanno ancora una buona longevità e la scelta dovrai farla secondo la tua disponibilità ![]() p.s. sono i prezzi medi, ovviamente in giro le trovi anche a meno ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
9700 LISCIA tutta la vita.
Che poi porti sorridendo alle frequenze di una 9700Pro [ovviamente sai farlo, vero? ![]() Risparmi un centinaio di euro abbondanti ed hai i medesimi risultati. ![]() Comunque ragazzi utilizzate il tasto Ricerca: capisco che è il tuo primo post, ma questi sono argomenti trattati DECINE di volte! ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: marche
|
che sappiate on line a prezzi vantaggiosi dove si possono trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.