|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Serino
|
OLIDATA 5.1 100W rms con LIVE 1024 5.1!!!! aiuto
Ragazzi mi è arrivato proprio ieri il kit l'ho montato ma ho notato subito che la mia scheda non porta l'uscita OTTICA PER QUESTO ho utilizzato il kit con il cavo rca, con una sola uscita della mia live!
Il suono non è pulito si sente ovattato. Non so è la scheda? Poi quando guardo un dvd non si sente la voce dei personaggi, come se un canale non funzionasse. BO! Secondo voi se cambio skeda ? Con l'uscita ottica? Qualcuno c'è l'ha queste casse? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho appena ordinato un'olidata 5.1 , speriamo che non mi dia problemi.
avevo intenzione di non prendere neanche la sk.audio , per ora credo mi basti quello integrato alla mia sk.madre ASUS P4S8X. Ke ne dite ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
CMQ è UN BEL KIT SUL SUB è enorme
Solo ke senza l'uscita digitale si sente un po ovattato, a me poi non va il satellite centrale non si sentono le voci nella riproduzione dei dvd. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sicuramente è la scheda audio. Ho lo stesso sistema: il suono è pulitissimo, ma c'è da dire che ho una Hercules Fortissimo II (
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Con la fortissimo utilizzi l'uscita spdif oppure no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, le ho collegate col cavo ottico, anche se non sento nulla quando seleziono l'uscita S/PDIF a causa della mancanza del collegamento tra DVD e scheda audio.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
con la fortissimo 3 nel pannello di controllo scegli l'opzione power dvd e si sente tutto ok (anche con windvd,nvdvd etc etc).Con la 2 non so,ma penso sia uguale |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: OLIDATA 5.1 100W rms con LIVE 1024 5.1!!!! aiuto
Quote:
il kit olidata supporta il 5.1 solo con coassiale o ottica.Devi usare gli rca bianco e rosso,quindi devi collegare al line out della live.Poi selezioni l'input sul decoder "line",se vuoi sentire tutte e 5 le casse metti il prologic,altrimenti sentirai solo stereo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Deuced tutto risolto, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.