|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
oh..no...mi rimane su LI
Come da titolo....all'avvio mi rimane su LI.
Questo dopo aver aggiornato da stable a sid, aveva scaricato e installato tutto senza darmi un briciolo d'errore!!! Che debbo fà?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dato che mi carica sino al secondo livello per colpa di qualche ca@@ata che ho fatto in merito a /boot/boot.b, e , ovviamente, sono in assenza di floppy di boot......come posso far?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
con knoppix. booti e poi fai un chroot /mnt/<directory da dove monti la root>/ e poi configuri il lilo.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
anche a me lo avevo fatto.... ho reinstallato e alla fine dell'upgrade prima di riavviare ho scritto lilo in console.... è andato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
e metti lba32 nel lilo.conf soprattutto!
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ho avuto il tuo stesso problema, dopo aver upgradato sid e ho cosi risolto.
metti il cd di woody numero 1 scrivi : rescbfroot...( non mi ricordo ma se pigi F3 ti dice lui) nome_partizione (/dev/hda7 nel mio caso) A questo punto parte il boot della partizione linux, ti logghi come root e digiti lilo poi riavvi e speri che tutto riparte (io ci sono riuscito) ![]() ![]() spero di esserti di aiuto ..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!
Problema risolto!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.