|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
CHIUDERE!
Come da oggetto vendo il commodore 64 new (quello beige per intenderci), con unità a nastro, e unità 1541 II, cioè unità per leggere floppy da 5 pollici e 1/4.
Regalo insieme svariati giochi sia su floppy che su cassetta. Solo a Bari, no spedizioni. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
So che è difficile valutarlo, ma dovreati mettere un prezzo...
Non sono interessato, ma te lo dico per evitarti che chiusura del 3d |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho idea di quanto potrei chiedere...
io pensavo 50-70 euro, non saprei proprio. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Quote:
Ho visto vendere dei pentium I per cifre analoghe... Forse devi rivedere un po' il prezzo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Beh, è un oggetto amatoriale, il suo valore è zero se paragonato alle macchine attuali ma è come paragonare una Ford del '35 con una Focus... Come efficienza non c'è storia, ma vale più quella del '35!
Eppoi c'è anche il lettore di dischetti... Secondo me 50 euro non è affatto disonesto Ciao e up STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non scendere di prezzo di un euro.
Chi non capisce non può apprezzare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi piange il cuore davvero, ma devo cederlo perchè lo spazio in casa mia sta davvero finendo...
ci ho fatto su i primi programmini in basic quando ero alle elementari... facciamo così: fisso un prezzo forfettario di 60 euro. Se a qualcuno interessa si faccia vivo... Grazie a tutti per il supporto! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Concordo: il prezzo dev'essere da amatore, non certo paragonabile all'hardware presente oggi sul mercato dell'usato!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppo
e scendo con il prezzo: 45 euro consegna a mano... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppo di nuovo e il prezzo scende ancora: 35 euro!
Per favore toglietemelo davanti! |
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
=)
Fossi in te ci ripenserei.
Io ho un Nes con una decina di giochi e nn lo darei nemmeno x 100 euro. Imballalo e tienilo da parte nn penso che hai tutta sta necessità di spazio x un metro quadro che occupa! Queste cose fanno e hanno fatto storia, non hanno prezzo, e se aspetti qualke anno vedrai come salgono!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
So perfettamente che hai ragione tu, ma il mio problema di spazio è pressante (devo per forza liberare un ripostiglio per una lunga serie di motivi) e ho anche bisogno di qualche soldino.
Spero di venderlo. Ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se spedisci te lo compro io ! (spese spedizione a mio carico ovviamente...) (Comunque anch' io ti consiglio di tenerlo.....per 35 euro.....) Ciao! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non ti capita mai di passare da Bari?
Preferirei evitare di spedire... per ogni pacco le spese di spedizione sono circa 10 euro... e devo farne almeno 2, uno per il C64 e uno per il 1541-II |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ciao!
Mi sa che da Bari non ci passo.....sono di Alessandria. In effetti hai ragione.....poi con le poste chissà come arriva ! Magari puoi fare un pacco solo con dei pezzi di polistirolo o carta per non fare una frittata con il povero c64....... Se non riesci a venderlo con consegna a mano e hai voglia di fare il/i pacchi le spese le pago io ovviamente. strano che nessuno lo voglia !! Io a casa ne ho uno e non lo uso per paura di romperlo.... Avevo anche 2 c16 (quello grigio) che mi sono morti stando nell'armadio della camera da letto...mah ! Ciao!!!!!!!! |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che dire, la gente non apprezza certe antiche meraviglie della tecnica...
ok ti faccio sapere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.