|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
[MI] Vendo Creative Jukebox 6Gb
Ciao a tutti,
vendo Creative Jukebox con hd da 6Gb completo di: -cuffie -alimentatore/caricatore -alimentatore da macchina -batterie ricaricabili -cavo USB -custodia in similpelle -confezione originale con scontrino del Gen 2001 (pagato £1.099.000) è tenuto perfettamente senza graffi, il firmware è aggiornato all'ultima versione. Lo vendo causa inutilizzo (causa acquisto autoradio mp3) a 160euro, preferirei non spedire ma solo consegna a mano in zona Milano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con un creative jukebox 3 20gb..pero' devi conguagliarmi?
anke se ho letto che e' per inutilizzo che lo vendi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi spiace ma non mi interessa.... eventualmente si poteva fare con una
fotocamera digitale. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao, potrebbe interessarmi uno dei due
mi date piu' info... es. posso collegarlo all'autoradio per sentire gli mp3?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, visto che il lettore ha anche 2 uscite lineout oltre alla presa cuffia.
Per collegarlo all'autoradio converrebbe utilizzare un'ingresso aux in, se non ci fosse compri la cassetta apposita, oppure te la puoi autocostruire (ho l'articolo di come si fa) :-) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non hai un link?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ti interessa una Kodak CX4210 + conguaglio da parte tua?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io sapevo che infili il jack della cassettina nella presa delle cuffie e la cassetta nello stereo della macchina, per il lettore cd che avevo una volta funzionava cosi'.
se si potesse sfruttare la doppia uscita per gli anteriori e posteriori sarebbe stupendo..volevo trovare un modo per piazzare le 4.1 inspir e in macchina con sto lettore(devo ankora fare la patente pero)...sicuramente si sentirebbe da dio..io ho le 6700 e si sente benissimo! ciauz!buona vendita scusa del disturbo per lo scambio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: VARESE - MILANO
|
hai una foto?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
x IroNLieR: anche se mi andasse bene ci sarebbe il fatto che dovremmo spedirci gli oggetti e al fine di evitare insoddisfazioni reciproche (graffi/malfunzionamenti strani) preferisco lo scambio a mano.
In ogni caso stasera guardo le caratteristiche. xjackkkk: http://www.nomadworld.com/products/Jukebox/ non è grigio ma blu. x ShinAkuma: se hai l'impianto in macchina con fronte anteriore e post. con amplificatori lo puoi fare benissimo. :-) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti mando le foto e anche tu!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
x IroNLieR : per ora cerco se qualcuno lo vuole qui in zona MI, in caso contrario mi faccio vivo io.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: VARESE - MILANO
|
quanto tempo ci metti a riempire i 6gb di mp3 ?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ha fireware, giusto?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
x Loregux: Esatto NON HA Firewire
x jackkkk: sinceramente non te lo so dire visto che di solito aggiornavo solo una ventina o meno di canzoni alla volta. Con un programma di gestione del Jukebox di terze parti (non della Creative) se non ricordo male in upload indicava 500kb/s circa e forse qualcosa di piu', quindi 6GB:500Kb/sec=12000s=200minuti=3ore e 20min. (almeno teoricamente) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.