|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Da T300 a T310...Mi conviene?
Ho vitso in un negozio il mio T300 a 240euro e il t310 a 190..........se il mio t310 con communicam me lo valutano bene, secondo voi è meglio il t310 del t300? voi lo avete? come vi sembra?? è leggero e piccolo? il software???
help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Scusa ma parli dei sonyericsson?!
il t300 SE si trova a 99 euro in offerta on-line! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq nn ho chiesto questo ho kiesto un consiglio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ah... allora ti devo dire che non ho capito la domanda!
Se il T310 è meglio del T300?! Sono praticamente identici, il T310 ha a suo favore 1. supporto java 2. polifonie più alte 3. (mia supposizione) durata batteria maggiore 4. (mia supposizione) menù più veloce |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi è anke piu piccolo e leggero... una cosa: S U P P O R T O J A V A ?????????? confermate la mia doamnda please perkè se ha il supporto java corro in negozio!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
In verità non ricordo...
cmq leggiti questa prova: http://www.mobile-review.com/review/...-t310-en.shtml Sembra che abbia sbagliato su tutto Il fatto è che ultimamente ho letto centinaia e centinaia (vabbè, non esageriamo!) di recenzioni, provi ed opinioni su cellulari... dovevo cambiare il mio Cessulare! Cmq vedi il link che ti ho dato, ti sarà utile. P.S.: non vorrei toglierti speranze ma non credo che il negoziante ti tratterà bene, se sei fortunato prendi qualcosa in più della metà del nuovo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
sperem........... PS allora se nn eri sicuro sono sicuro io ke nn lo ha...... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
In bocca al lupo!
Se ci devi mettere molta differnza di soldini allora (a mio avviso) non ne vale la pena! Cmq se ti interessano i giochetti vedi che in giro si trovano anche giochi mophun per SonyEricsson |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi nel T310 c'è tony hawks 4 ke se lo vuoi lo devi pagare invece li c'è cmq domani sera vado a vedere quanto me lo valutano e vi faccio sapere voi consigliate ancora! ki ha il t300 mi dica come è pleaseeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.