|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[Fe/Sped.] RAM Corsair XMS3200C2 512MB (v1.1)
Buon pomeriggio members,
vendo un modulo da 512MB di Corsair XMS3200 (quelle col dissipatore nero). ![]() La RAM in questione, monta i chip della Samsung PC-2700 (TCB... Qualcosa! Quelli buoni! Perdonatemi ma non ricordo la sigla esatta). Il perchè dell'utilizzo di RAM DDR333? Semplice. All'epoca del lancio dei moduli come questo, lo standard JEDEC non aveva ancora ufficializzato lo standard DDR400. In ogni caso, la RAM in questione arriva tranquillamente a 211 MHz con 2.66 Volts di alimentazione e timings 2,5-3-3-7 (provata su EPoX 8RDA+ v1.1). Nei tests di "TweakTown", la RAM in questione ha toccato i 217 MHz con 2.8V di tensione. Ovviamente, garanzia a vita by Corsair ed in ogni caso, allego fattura di acquisto del componente ![]() Vendo (anzi, sarebbe meglio dire "svendo" ![]() Grazie a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda per un amico....ta faccio sapere se è interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok Swarzy...
Grazie per l'interessamento.
Nel mentre, buongiorno a tutti e.... Up ![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, ho kiesto al mio amico ma vuole solo due banki per il dual channel, consideralo un up e buona vendita
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Va benissimo Swarzy...
Non preoccuparti e grazie per l'Up
![]() Bene, caro LAj... La parola a te ![]() Grazie ad entrambi per l'interessamento, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie Remok...
Ok, piccolo aggiornamento coda:
-LAj -Remok Attendo news ![]() Buona giornata ad entrambi, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Re: Grazie Remok...
Quote:
Ora controllo se il mio banco e' identico al tuo, cosi' sempre rispettando le code, concludiamo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ok Over...
Quote:
![]() Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
Up.
Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e...
Up.
Situazione coda: -LAj -Remok -Overthetop Pregherei a tutti gli interessati di farsi vivi (LAj in primis) per confermare/smentire la prenotazione. Grazie a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene bene...
Visto che "LAj", (nonostante i miei reiterati tentativi di fargli confermare/smentire la prenotazione), non si è fatto più sentire (e nonostante io sia intervenuto in un suo thread, linkando questa discussione), comunico ufficialmente che HA A DISPOSIZIONE FINO A QUESTA SERA (16/06) per entrare in contatto con me (pvt, email o quant'altro)...
Da domattina, verrà escluso dalla coda e verranno scalati in graduatoria i successivi alla sua prenotazione. Grazie a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
In coda, molto interessato.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
codissima
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi...
Nuova coda (visto che "LAj" non si è fatto più sentire....):
-Remok -Overthetop -Robby85 -iccud (ciao ![]() Per correttezza, Vi informo che sul banco di RAM in questione, non è stata applicata la mollettina di ritegno dei semigusci in alluminio. Il banco è perfettamente serrato e sigillato: solo che, mi sono reso conto soltanto ieri sera (quando l'ho ripreso in mano, dopo tanto tempo) che il banco era sprovvisto di tale caratteristica. Chiedo scusa a tutti, in primis, per aver postato una foto fuorviante: siete liberi di recedere dalla coda se vi ritenete insoddisfatti di questa "mancanza". Mi scuso ancora per il disguido ma, siccome ho ancora una "parvenza" di onestà (anche se a volte mi vien da chiedermi se ne valga ancora la pena...), mi scuso con tutti Voi per l'accaduto. Il banco di RAM è comunque assolutamente ben funzionante e rispecchia le "specifiche tecniche" che ho elencato nel post iniziale. Ripeto, chiedo scusa per l'incongruenza: fatemi solo sapere quali siano le Vs. decisioni. Buona giornata a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi confermi che sono queste?
se per tè non è un problema ti do conferma per domani. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Confermo e sottoscrivo!!!
Quote:
![]() Sullo sticker c'è scritto: CMX512-3200 XMS3200v1.1 021762 ![]() Ora a te, Remok. Ciao, Fuz! P.S.: Ora però noto che non c'è scritto "C2" sullo sticker... Eppure a me giravano benone a 211 MHz sulla 8RDA+ (timings 2-3-3-7) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok va concludiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi...
Banco di Corsair venduto a Remok.
Grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato a questa discussione. A presto per altre chicche interessanti ![]() Ciao a tutti, Fuz! Per i moderators: ragazzi potete chiudere il post. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.