|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Queste temperature ...
Ciao a tutti, ecco le mie temperature:
- CPU sotto sforzo (meno di 1 ora a Vice City): 63° - Case con CPU sotto sforzo: 44° - CPU riposo: 49° - Case: 40° Nessuna ventola installata e case chiuso. Che consigli mi date x abbassare la temperatura senza far diventare il pc un areo Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
aprendo il pc ho notato che l'hdd scotta da matti ... e anche sull'ali nn si può tenere la mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Risolvi subito con delle ventole!!!!!
Ne basta 1 che immette e 2 che estraggono!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Fai anche un pò d'ordine all'interno del case!!! Raccogli i fili e i cavetti, insomma dai una sistemata!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è troppo alta la temperatura......comprati una ventola per il processore con le palle e poi metti delle ventole che aspirano aria e altre che soffiano dentro il case
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città:
|
che tipo di ventole prendo? io ero propenso a prendere le cooler master quelle con il sensore ... avete altre alternative?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Prova le globalwin ultima serie sono ottime io ho una ska2 38 a 7500 giri mi tiene il mio palomino 2100 che è un forno adesso con queste temperature di questi giorni stabile a 49 max 51 gradi sempre anche sotto sforzo mi raccomando prendila se la prenderai in rame
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.