|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Outlook mi blocca i file!!!
Salve a tutti.
Dopo aver aggiornato il mio XP con il SP1 mi succede una cosa strana! I file che ricevo da amici via e-mail mi vengono bloccati da Outlook. Il file viene scaricato ma se apro il messaggio non posso salvarlo e trovo un messaggio : E' stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta,considerati non sicuri ![]() Ho cercato qualche opzione ma non ho trovato nulla....non uso firewall!!! Qualcuno ha quanche idea? Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Outlook mi blocca i file!!!
Quote:
![]() Apri Outlook, Strumenti>Opzioni>Protezione togli la spunta da "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus" Ciao Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Grazie 1000.
Risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
... concordo pienamente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Dopo che s'installano le patch, il Client di posta blocca di default lo scaricamento di allegati ritenuti pericolosi. Ora, o uno è a conoscenza di questo, o ti trovi, giustamente persone che non riescono a capire come mai prima dell'installazione della patch, potevano scaricare anche un allegato .gif dopo l'aggiornamento no. ![]() Era riferito solo a quello. ![]() Ciao Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.