|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
"Overclock" masterizzatore,possibile??
Ho letto da quaòche parte che il mio creative rw8432e (un plextor rimarchiato) può essere portato a rispettivamente 12 10 32.
E' vero?Sapete dove trovo maggiori info???? Credo mi serv aun firmware nn ufficiale,dove lo posso trovare?? Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Dell'overspeed si è paralto parecchio qualche tempo fa. Ti consiglio di fare una ricerca sul forum, dovreti trovare tutto quello che ti serve. Cmq io sconsiglio molto l'overspeeding: rischi di danneggiare irreparabilmente il dev. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
overspeeding
allora , non so voi sulle vostre macchine , ma sui liteon va benissimo
il mio 321240 l'ho portato a 48 e va' una bomba gia' da qualche mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Spiacente, ma molti LiteON sono "impazziti" in seguito ad operazioni di questo tipo, portando a strane tendeze, in particolare un'eccessiva velocità di rotazione del disco, che porta alla distruzione dello stesso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io non lo farei anche perchè con un masterizzatore da 20X sei a posto, risparmi solo 1 o 2 minuti max se proprio hai Culo.......
conosco genete a cui un cd è detonanto nel masterizzatore........ho tirato fuori pezzi di cd grandi come un ago, microscopici...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
mmm...
ora cerco un po' qualche firmware non ufficiale e chissà che nn vada bene!! qualcuno ha qualche link dove posso cercare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.