|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Stampante a sublimazione per stampe 10x15
Possiedo una fotocamera Canon PowerShot S45, ultimamente sto pensando seriamente di acquistare una stampante a sublimazione, magari della stessa marca, ad esempio la Canon CP-300 o Canon CP-100, per fare stampe di dimensione 10x15 con o senza bordi (come le normali stampe da fotografo).
Per chi la possiede già o la conosce bene i sopra citati modelli, volevo chiedere quanto segue: - effettiva qualità di stampa (entrambi i modelli supportano 300dpix300dpi); - possibilità di collegamento al pc tramite porta USB (per il modello CP-10 ciò non era possibile), visto che nel 90% di foto con poca luce mi tocca ritoccare con Photoshop e francamente non mi va di riversare su CF card e poi su stampante; - se mi compro la Sony a 400dpi, a parte non poter sfruttare l'alloggiamento MemoryStick, che vantaggi ho? Sembra molto carina e le cartucce+carta costano meno. Un grazie in anticipo. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
andate tutti su bubblejet? Non ci credo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Le stampanti a sublimazione non hanno mai sfondato, e dubito che lo facciano ora, a menp che non svendano i consumabili, visto anche l'enorme progresso delle getto d'inchiostro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.