|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Le vendite di schede madri a Maggio 2003
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10138.html
Risultati altalenanti per i 4 top produttori taiwanesi di schede madri, con un forte volume complessivo per Asus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Sarebbe bello sapere anche le vendite di abit ed epox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Abit ed Epox non coprono il settore mainstrean ma più il settore "enthusiast" per cui non fanno grandi volumi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
io ho un 8rda3+ prima ho avuto qdi asus e abit nel giro di un'anno e mezzo, questa è quella migliore che ho avuto...asus per me sta sfruttando solo il marchio viste le recenti produzioni (per me deludenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao a tutti io ho avuto come schede madri asus abit msi epox gigabyte e devo dire che le meglio per me in assoluto sono la epox per overclock e la giga(questa per la stabilità e nessun problema di incompatibilità), anche abit ed msi non sono andate male, ma le asus non le voglio nemmeno se me le regalano ne ho avute tre erano delle ca@@te, pero secondo me, non voglio dire che tutte le asus sono fallate almeno le mie e poi mi è piaciuta moltissimo la scheda madre ECS K7S5A, la presi per sostituire una delle asus che erano fallate e va ancora come una bestia.
Ciao a tutti e buon acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Molto poco rispetto ai colossi per i motivi che ti ha spiegato arruffato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La K7S5A è una buona scheda sempre stabile,con ASUS nn mi sono trovato benissimo,adesso ho un ABIT NF7 rev2.0 e penso che nn cambierò mai + marchio per una mobo anche se mi piacerebbe provare SOLTEK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fra le quattro preferisco MSI e Gigabyte:schede stabili che non disdegnano l'OC, accessoriate, vendute a prezzi onesti. Le Asus per me costano un po'troppo e qualche problemino ce l'hanno, ma il marchio spesso copre tutto. Le ECS per i prezzi sono ottime...le consiglio a chi vuole un PC economico e pronto a partire.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
e le dfi???
ragazzi che mi dite delle DFI?
Ho visto il modello LanParty con NForce2 Ultra e mi sono innamorato......(sono modder incallito) Ditemi ditemi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un plauso ad ECS, non pensavo vendessero così tanto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
be dai le asus non sono prorpio delle ciofeche.....io ho una a7n8x e, anche se la considero un errore (la ho comprata solo perche c era troppo da aspettare per la 8rda+) e la voglio cambiare presto, devo dire che mi ritengo soddisfattissimo del mio acquisto...mai un problema mai un riavvio, neanche in oc, mai niente di niente....secondo me è stato il destino......prima non c erano ne la nf7s ne la dfi lanparty nfII.......quindi ora posso scegliere uno di questi 2 gioielli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Asus a7n8x deluxe, stabilissima ottimo overclock...credo che le asus vendano ancora parecchio per la fama che hanno guadagnato 4-5 anni fa, anche se le generazioni successive, tranne i recentissimi casi, non erano molto affidabili.
Però tutto sommato, le ultime schede le ritengo tornate su ottimi livelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anch'io ho un'asus a7n8x deluxe e mi trovo bene..
Di overclock sono salito abbastanza..ma il proc che ho non mi fa salire più di tanto..(1700+@2200+) o meglio spero che non siano le anonime DDR333.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.