|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Uscita video 9700pro e DivX
Ragazzi.. ho appena finito di saldare i miei bei connettori oro su un bel cavo s-vhs che dalla mia 9700pro va diritto diritto alla televisione (Hitachi 28").
Abilito l'uscita TV dalle impostazioni della scheda video e sulla tele si vede! Però c'è un primo problemone: il desktop non ci st mica tutto sullo schermo della TV!! Considerando che il monitor è in 1600x1200, cosa potrei fare? Ma c'è un altro problema! Si vede tutto ma non i DivX! Cioè se io faccio partire un DivX si vede bene sul monitor del PC ma sullo schermo della TV si vede tutto NERO!!! Ma cosa è successo? Cosa devo impostare?? Help! Grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460218 prova a vedere qui
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
1- X il desktop: abbassa la risoluzione a 800x600 o a 1024x768, così viene visualizzato tutto correttamente sulla TV.
2- X i divx: dal pannello di controllo ATi, vai su "visualizzazione" e imposta la TV come schermo primario.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Allora... x i DivX tutto risolto.. ma x la risoluzione? Devo per forza abbassarla o c'è un altro modo?
Grassie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Boh, io ho fatto in quel modo, non so se ce n'è un altro.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.