|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Problemi ALICE a Roma??
è da oggi pomeriggio che mi dice che il computer remoto non risponde,,,,, per chi ha Alice, possibilmente a Roma: succede lo stesso problema?? o è mai successo??
è urgenteeeeee!! grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Problemi ALICE a Roma??
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
[Ostia]
A me va una meraviglia.... 1 o 2 volte al giorno mi perdo la linea ma solo per pochi minuti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ieri mattina non c'èra cerso di connettermi pensa un pò che ho rispolverato il modem isdn x leggere la posta
poi nel pomeriggio si è sistemato tutto devo dire che è la prima volta che accade in 8 mesi di Alice |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io non sono di Roma ma ti possi dire che l'altra sera dalle 21:00 alle 21:30/35 il mio computer non riceveva più pacchetti,non so se a te è successa la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sentite cosa è successo:
allora il 23 aprile chiedo il cambio da USB a ethernet, visto che non mi è mai arrivato il modem ethernet. pensavo che si fossero scordati. Invece ieri ,10 Giugno, non si sa per quale motivo, mi hanno cambiato il protocollo come Ethernet. Stamattina ho telefonato al 187 e risultava che possedevo un modem ethernet, spiegata tutta la vicenda mi hanno ripristinato la connessione per modem usb "in diretta" ( io pensavo che ci mettessero altri 2 mesi).
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Re: Problemi ALICE a Roma??
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.