|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Richiesta ai possessori: sveglia nel Nokia 6610
sto per prendermi sto telefono
chiedo questa cosa a chi gia ce l'ha perche non sono riuscito a reperire info la sveglia e gli appuntamenti funzionano anche a cell spento o deve per forze stare acceso??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
certo che funziona non è mica come i samsung
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altre due domande
1 ma il vibra c'è vero??? 2 nel sito si dice che non c'è vivavoce, mentre le recensioni dicono di si. certo che il sito nokia fa proprio skifo!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
guarda un sito "serio" , nokia.com li trovi davvero tutto
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il vibra c'è e anke il viva voce anke se nn l'ho ancora provato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
c'è il viva voce si sente anche bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho preso
bel telefono ma non riesco ad impostare la sveglia perche suoni tutti i giorni a una data ora. è possibile? altrimenti a che serve la sveglia se ogno giorno devo impostare di svegliarmi il giorno dopo?? non ci credo non si possa sul mio vecchio siemens sceglievo sveglia giornaliera e suonava tutti i giorni alla ora messa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Anzi, sull'A800 ce ne sono addirittura 2! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la sveglia funziona a cell spento ma non gli allarmi in agenda e il discorso che fai tu lo puoi purtroppo fare solo con l'agenda
quindi o lasci il cell acceso anche di notte o niente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche l'agenda funziona a telefono spento.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova ad impostare un allarme sull'agenda e spegni il cell se suona sei Silvan
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
provaro grazie
ma l'agenda è impostabile con un "richiamo" fisso? cioè non devo dirgli il giorno 5,6,7,8,..... voglio dirgli sveglia alle 8 da lunedi a venerdi certo che la nokia si è proprio persa in un bicchiere d'acqua..... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sì è possibile mettere un evento fisso
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
con agenda
quindi telefono deve stare acceso se no non suona, giusto??? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Silvan |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.