Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2003, 20:58   #1
andysg
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Maledetto calore!!!!!!!!!

Ho un p4 2.5 Ghz,mobo Abit Be7 (premetto che il pc e'sempre stato stabilissimo anche a temperature alte) avevo questo dissi COOLER MASTER DI4-8KD3B-0L Silent P4 2.XGHz a cui ho poi aggiunto 2 ventole 8x8.
Con questa configurazione raggiungevo 60-61° (con il procio al 100% e il case aperto!!!!!!) sul processore cosi ho deciso di fare una prova e farmi prestare un' altra ventola da un mio amico.
Mi ha infatti installato un dissy in rame Cooler Master H-PIPE IHC L71-E1 che pensavo avrebbe potuto fare la differenza ma invece niente la T°sembra che la T°non abbia intenzione di scendere anzi....(ora la temperatura del sistema supera anche quella della CPU.....tutte e 2 a 61)
Il dissy e' montato piu' che bene,la pasta siliconica e' a posto,ho toccato il dissy e non bolle (il dissy tocca bene il procio quindi non e' questo il problema)
Cosa devo fare......!!!!!!!!!!!!!!
Help!!!!!!!!!!
andysg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 23:36   #2
tonino25
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
Re: Maledetto calore!!!!!!!!!

Quote:
Originally posted by "andysg"

Ho un p4 2.5 Ghz,mobo Abit Be7 (premetto che il pc e'sempre stato stabilissimo anche a temperature alte) avevo questo dissi COOLER MASTER DI4-8KD3B-0L Silent P4 2.XGHz a cui ho poi aggiunto 2 ventole 8x8.
Con questa configurazione raggiungevo 60-61° (con il procio al 100% e il case aperto!!!!!!) sul processore cosi ho deciso di fare una prova e farmi prestare un' altra ventola da un mio amico.
Mi ha infatti installato un dissy in rame Cooler Master H-PIPE IHC L71-E1 che pensavo avrebbe potuto fare la differenza ma invece niente la T°sembra che la T°non abbia intenzione di scendere anzi....(ora la temperatura del sistema supera anche quella della CPU.....tutte e 2 a 61)
Il dissy e' montato piu' che bene,la pasta siliconica e' a posto,ho toccato il dissy e non bolle (il dissy tocca bene il procio quindi non e' questo il problema)
Help!!!!!!!!!!
Secondo me hai i sensori della scheda madre sballati la mia chiantech sballa di ben 13° in più rispetto alla temperatura reale è questo lo potuto notare con il mio xares che monta l'harcano con la sonda piazzata sotto la cpu; se non hai blocchi non preoccuparti se invece vuoi toglierti la curiosità della tua effettiva temperatura comprati il termometro senfu su overclockmania puoi collegare la sonda sotto il processore e verificare la temperatura sicuramente è molto più bassa di quella che ti dice la scheda madre che ripeto secondo me ha sensori sballati come molte schede madre presenti sul mercato ciaoooo
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View
tonino25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 09:22   #3
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Re: Maledetto calore!!!!!!!!!

Quote:
Originally posted by "andysg"

Help!!!!!!!!!!
Non sono poi così alte le temp....poi mo siamo in estate!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:51   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
con t 61 di sistema è già tanto se non ha fuso la mb
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 12:53   #5
andy276
Member

Iscritto dal: Sep 2002
http://forum.abit-usa.com/
Qui troverai la prova che la Abit stesa ha ammesso che le loro mobo sc****no la T°
andy276 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian