|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Dissipatore Thermalright AX-7
Buon pomeriggio members,
come da oggetto, vendo un dissipatore della Thermalright, per la precisione il modello AX-7. ![]() ![]() Il dissipatore è grande e pesante ( i suoi 430 grammi "a secco" non sono uno scherzo!). La base di contatto è in puro rame ed il corpo del dissipatore è in alluminio. Le dimensioni del corpo, consentono il montaggio di ventole da 80x80mm (avete quindi tutte le possibilità di sbizzarrirvi: dalla tranquilla Vantec "Stealth" fino alla "Tornado"). La clip è davvero "ostica" all'aggancio ma, una volta effettuato, tiene il dissipatore ben in posa sulla CPU (inoltre, la clip ha 3 punti di attacco per lato, favorendo il bloccaggio ottimale del blocco di dissipazione). Concludo dicendo che il dissipatore viene fornito nella sua confezione originale, completo di gommini "antironzio" e 4 viti per il fissaggio ventola (le viti sono abbastanza lunghe per consentire il montaggio di ventole sia da 25 che da 38mm di altezza), l'unica cosa che manca, è il blister di pasta siliconica. E' un vero "all time classic": è ancora il dissy di riferimento per le prove di HWUpgrade (non me ne vogliano i boys per la citazione). Accetta dal più lento dei Duron fino all'XP3200+ ![]() Vendo ad J+5[/] Buon pomeriggio a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Ciao Fuz,
non è che in giro per questo dissi si trova un convogliatore 12-8 e una ventola da 12 che praticamente non si senta e muova un tornado di aria? Michele PS se tu hai qualcosa dei succitati pezzi, quanto faresti in bundle?
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
fuz forse interessa un amico ti faccio sapere però in un paio di gg, se hai fretta vendi cmq
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposte miste....
X Michele:
Ciao Mic ![]() ![]() Ora come ora, non ho purtroppo tali "accessori" da fornirti con il dissipatore in questione. Posso dirti però che avevo utilizzato un convogliatore 120--->80 ed una YS-Tech (120x120) da 1300 rpm. Risultato? INUDIBILE ed EFFICACE!!! Credo che tali oggetti comunque siano ancora disponibili quì ![]() X Marione: ciao grande! Sempre un piacere quando ci sei te. OK per l'interessamento: sento cosa mi dice Michele e, qualora ci ripensi, ti accodo all'istante ![]() Ciao amici miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ma c'è la ventola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
ciuaz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Up per Fuz.
p.s. non è che la sorpresa che intendevi in pvt è legata a questa vendita? ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() quindi up per l'ottimo dissi dell'ottimo fuz ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
azz..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Ho guardato LI' caro Fuz, ma pare che gli articoli siano fuori stock...
Si mi godo ancora l'SLK-800, anche se ora in estate le temperature salgono eo così pure il rumore (va beh, tanto col condizionatore in camera direi che le ventole non si sentono) e il poter usare un dissi simile al mio ma montando una ventola da 120 col convogliatore era meglio. Sarà per un'altra occasione, lascio e ti faccio un Up. Michele PS ma un P4 scalda davvero molto meno di XP di pari frequenza? ma quanto meno? tu che tanto puoi, hai qualche tabella di confronto di potenze dissipate? grazie
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OT
x m_zanini
guarda un po' il link nella mia signature. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi...
Repliche miste
![]() X Minax: no, amico mio... La sopresa è un'altra... E forse rimarrai MOLTO sorpreso (spero positivamente): si potrebbe diventare... VICINI DI CASA! Ti spiegherò poi... X Alpha: grazie per l'UP! Ma... Come sarebbe la storia della castrata al lavoro ![]() Sono sicuro troverai in fretta ma nel mentre, puoi dire ai tuoi ex datori di lavoro che "se-lo-mettano-dalla-parte-dove-si-annusano-i-meloni!". X Vyperone ![]() ciao Vyp e grazie per l'accodata... L'unica cosa che mi dispiace e che, alla cena del 20, non ci può venire il SuperMarione ![]() ![]() X Michele, scusami... Non avevo verificato la disponibilità: ho solo visto la foto del prodotto ed avevo sperato che fosse ancora disponibile. In ogni caso, buona caccia e grazie per l'UP. Se ti va e non hai impegni, vieni alla cena del 20: conoscerai un sacco di HWUpgradiani ![]() ![]() Inoltre, sto cercando la tabella di riferimento per la dissipazione delle CPU IntEl ed AMD ma, potresti rimanere MOLTO sorpreso: a parità di frequenza, dai 2 GHz i sù, un P4 dissipa MOOOLTO più calore di un AMD ![]() Di nuovo, buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok ragazzi...
Ho appena sentito SuperMario che mi ha confermato la "libera vendita" del dissipatore.
Questi è pertanto ancora disponibile. Chiedo quindi a "solojuve" se è interessato all'acquisto, oppure lascia a favore di Vyper (al quale, qualora interessato, potrei pure procedere per la "consegna a mano"... Lui sa secondo quali modalità ![]() ![]() Se eventualmente "solojuve" fosse ancora interessato, avrei trovato una ventola nel cassetto della YS-Tech: si tratta del modello FD1281259B-2A . Era quella che utilizzavo ai tempi dell'SLK-800: manco mi ricordavo di averla più! La ventola in questione gira a 3300 rpm, produce 48,5 cfm d'aria, e 37 dB di rumore. Io la tenevo "sottoalimentata" a 2200 giri... Ed era inudibile! Se vuoi, posso abbinare la vendita del dissipatore e della ventola e posso farti €42 per entrambe (spese comprese, ovviamente). Fammi sapere qualora decidessi per la vendita abbinata o il solo dissipatore (o nessuno dei due; così tratto direttamente con Vyper). Ciao e grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Ok ragazzi...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
lo prendo io a 30€ s.s. incluse posso farti il vaglia anche domani mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
AX-7
Ciao lo prenderei con bonifico anticipato al prezzo da te richiesto fammi sapere...ciao
![]()
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehm.. signori, ci sono io
![]() Consegna a mano. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
And the winner is...
VYPER![/siz]
![]() Ciao Vyp, ci vediamo Venerdì prossimo e, per l'occasione, porto un "blocchetto" di metallo targato AX-7 con me, che ne dic ![]() ![]() Grazie agli altri boys che hanno partecipato alla discussione ma direi a questo punto che il buon Vyper ha CALATO L'ASSO ![]() Buona a tutti, Fuz![/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.