|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4769
|
Configurazione dischi
Dunque avevo intenzione di prendermi un WD Raptor su cui installare Windows XP e di collegarlo al controller aggiuntivo della Gigabyte 8KNXP e poi di prendere 2 IBM 180GXP 120GB da metterei in Raid 0 utilizzando l'IC5R per DivX e roba varia, dovrebbe funzionare tutto alla perfezione senza nessun problema ? è una scelta "sensata"? i cavi Sata e gli adattatori per l'alimentatore devo prenderli a parte o sono forniti di serie ?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5378
|
Re: Configurazione dischi
Quote:
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.



















