|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Chip/VGA cooler Vantec "Iceberq" CCB-A1
Buongiorno members (oggi posts "spezzettati, chiedo venia (specie ai mods)),
vendo un ottimo kit di dissipazione per VGA e/o chipsets per schede madri: trattasi del Vantec "Iceberq" CCB-A1C, completamente in rame. ![]() Il kit viene fornito completo di: -dissipatore in rame per North Bridges (specialmente indicato per NB di schede madri nVidia "nForce2") o GPU per scheda grafica e si aggancia mediante innesti in teflon ad espansione, di tipo "push pin". La lavorazione della base di appoggio è a specchio (davvero accurata!) e la ventola ha un regime di rotazione di 5000 rpm e la rumorosità è inferiore ai 28 dBA. -2 dissipatori passivi in rame (di dimensioni adeguate al montaggio su North Bridge e South Bridge). -Pad termici adesivi (3) per il fissaggio dei dissipatori passivi -Siringa di grasso siliconico (per il montaggio del dissipatore attivo), di colore argento. -Cavo passante Molex 3--->4 pin per eventuale collegamento diretto ai molex dell'alimentatore Il tutto, nella sua confezione originale, MAI (ripeto, MAI) utilizzato! E' ASSOLUTAMENTE da SVERGINARE ![]() ![]() ![]() Vendo ad prioritaria[/]. Grazie e buona giornata, Fuz! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
mmm mi informo.... ![]() Un amico lo cercava per la 8rda+ Informato ![]() >> http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/vantec/va_kit/va_kitcu.shtml Viene 14 € +iva nuovo... In coda per 14 € ss incluse
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
io sono molto interessato.
mi informo anche io e ti faccio sapere al più presto. ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anzi ti rispondo subito.
C'è tutto della confezione originale? In particolare gli innesti push-in? Se si allora per me, io sono pronto anche a concludere, coda rispettando di kamig, visto che lo stavo per l'appunto cercando. Posso fare pagamento anticipato ma preferirei che spedissi in raccomandata, anche facendo 17 euro o giù di lì. Fatemi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio E' NUOVO! Mai USED ![]() Non mi sembrava di aver chiesto la luna per avere 16 Euro, dal momento che francobolli e busta li devo pur comprare ![]() Ok, niente complains... ![]() Grazie, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh senti... siccome ti ho rotto non poco le p@ll§ per il controller... accetto le tue condizioni
![]() Inutile discutere i 2 € ![]() Cmq.. a sto punto lo piglio per me ![]() Mi dai i dati in PVT e ti bonifico subito ![]() Io ti ammollo i miei...
#7 |
Senior Member
|
PVTizzato, KamiG!
Ciao, Fuz!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ho come un deja vu...
![]()
#9 |
Senior Member
|
Ok direi venduto
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Ciao Alpha...
Quote:
Purtroppo me ne devo liberare in quanto... Ho appena scoperto che mi cambieranno la 8RDA+ "fritta" (e fin quì... Tutto bene, direi) ma, al contempo, mi hanno dato almeno 2 mesi di attesa ![]() ![]() ![]() Alla faccia del centro di supporto in Europa, EPoX ![]() Pertanto, ora come ora, devo "rinunciare" ai gadgets che avrei dovuto montarci sopra... ![]() In ogni caso, un doveroso ringraziamento a te, Alpha, per essere stato così gentile nei miei confronti all'atto dell'acquisto del kit in questione. Quando sul forum si incontra una persona corretta e gentile... E' giusto rendergliene merito! Fuz! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Ciao Alpha...
Quote:
Non dirmi nulla, va! Atteso 3 mesi la Epox 8RDA+ in garanzia... durata 3 giorni e durante il periodo di assistenza ha perso ben 20 € del suo valore ![]() Fortunatamente mio cognato ne aveva bisogno e l'ho scambiata con altri componenti senza che nessuno dei due ci perdesse ![]() Poi me lo spiegate anche a me il deja vu ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Certamente... Nulla di misterioso...
Quote:
![]() Molto semplicemente, AlphaCygni lo aveva acquistato "per procura" da parte mia, tutto quì. Ecco perchè lo ringrazio ancora adesso, per la gentilezza. Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Certamente... Nulla di misterioso...
Quote:
Quindi formalmente è di terza mano........ vabbè 7 € allora! ![]() ![]() ![]() SCHERZO!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...Fuz! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eheh figurati, un favore a un amico si fa sempre
![]() notizia dell'ultima ora: mi hanno appena licenziato! e vai, che figata... estate lunga!!! mica vi serve un programmatore java con un 3 anni di esperienza? ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè... Happy computing ![]() ![]() Ciao Alpha, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah ora ho capito anche io il fatto della procura
![]() Alpha mi dispiace per il lavoro, spero che tu risolva in fretta, non so se augurarti prima o dopo le vacanze ![]() Fuz, mi diresti una cosa importante: questa ventolina sarebbe andata bene sul north della 8rda+? Intendo come distanza dei buchi? Sai, avevo un blue orb e volevo metterlo sul north, smonto tutto e solo qundo sto per mettere il secondo pushin mi accorgo che i buchi del blue orb sono leggermente più vicini di quelli sulla mobo, porca pupazza! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, grazie 1000 x la solidarieta', come ha giustamente sottolineato fuz si tratta di quella menata nota anche come "sto con le pezze al c**o quindi non ho piu' i soldi per pagarti", beh ora vediamo un po' se decidero' di rimettermi a lavorare e mandare curriculum a destra e a manca o se a studiare... ke vi credete sto considerando anche questa
![]() Per delvo, ti confermo che tale dissi e' adatto al NB della 8rda+, e' lo stesso motivo per il quale io e fuz lo abbiamo acquistato, e' lo stesso motivo per cui io e fuz abbiamo acquistato e poi rivenduto a supermario bros per la sua V5500 i nostri crystal orb nuovi di pacca che soffrivano dello stesso problema del tuo blue orb ovvero i fori on allineati con quelli della mobo... ah io con l'occasione l'ho trasferito sulla nf7-s che monta la versione in alluminio del dissi Vantec in questione, pertanto anch'essa non e' compatibile con i vari dissipatori Thermaltake. Tutto questo, per la precisione ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Periodo di me®d@... un amico che fa il tuo stesso lavoro è stato messo in cassa integrazione da qualche mese ![]() Mi spiace per te... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.