|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Conegliano
|
Amilo M-6500 da buttare??!!
ciao a tutti!!
possiedo un PC portatile Amilo M series- 6500.... come sistema operativo originale aveva Win 2000 professional. poi ho deciso di installare completamente Win XP professional (masterizzato) all'inizio il PC andava bene, poi sono cominciati tutti i problemi: - non si spegneva più, segnalava un errore di ''stop''....... - non fa più lo scan disk e il defrag. - e (cosa più importante) l'audio è completamente partito. sia le casse che l'entrata delle cuffie... credo che sia un problema hardware, ma non so cosa fare per sistemarlo..... so solo che quando attacco una canzone con le casse (incorporate del pc) si sente tutto distorto e fruscio, provo ad alzare il volume ma non cambia niente; con le cuffie, si sente pianissimo solo nella cuffia sinistra e anche un pò distorto..... ho provato un sacco di volte a re-installare i driver audio,e ho resettato il pc comletamente almeno 5-6volte........ in più ho provato a re-installare il sistema operativo originale, ma segnalava degli errori hardware durante l'installazione........poi un mio amico è riuscito ad installare il sistema operativo originale, tutti i problemi di prima sono stati risolti, il PC va molto meglio.........MA IL PROBLEMA ALL'AUDIO C'è ANCORA!!!!!!! uff!!!!! COS' è SUCCESSO??????????? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
PC: P4 a 2.80 ghz, Asus P4C800 Deluxe, 2 x 256 MB DDR, Ati Radeon 9700 PRO 128 mb ddr, scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex con modulo esterno. Asus 52x24x52x CD/RW. Asus DVD 16x. casse: creative inspire digital 5700. w il metal! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai ragazzi almeno una risposta!!!! please!
grazie.....
PC: P4 a 2.80 ghz, Asus P4C800 Deluxe, 2 x 256 MB DDR, Ati Radeon 9700 PRO 128 mb ddr, scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex con modulo esterno. Asus 52x24x52x CD/RW. Asus DVD 16x. casse: creative inspire digital 5700. w il metal! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dai almeno una risposta!!!!!!! una qualsiasi!!!! cosa può essere???
anche se non lo sapete, rispondete lo stesso!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non so davvero com aiutarti....
mi spiace.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.