|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
F-Zero costerà poco...
Agli utenti giapponesi: il prezzo scende sotto le cifre tradizionali.
Secondo la testata giapponese Nintendo Dream, F-Zero GX costerà "solo" 5.800 Yen, una quarantina di Euro una volta convertiti nella nostra moneta. Ricordiamo che il debutto in versione giapponese è fissato al 25 luglio. Naturalmente, il prezzo si gonfierà in modo esponenziale nei nostri negozi Import (a causa delle spese di spedizione e di altre "cause collaterali"), ma è positiva come scelta trattandosi di un gioco che avrebbe raccolto, comunque, buoni numeri nei negozi. Anche in questo caso, e salvo smentite, il primato dei prezzi sarà dell'Europa, dove i videogiochi sono presentati (spesso in ritardo) a 60 Euro circa...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
strano però, in teoria i giochi per GC dovrebbero costare meno, non essendo piratabili..... boh
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
cmq f zero a prescindere dal prezzo spero sia un ottimo gioco visto che li ho giocati tutti e con tutti mi ci sono divertito...atendero' una rece |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
La Nintendo sta applicando una politica di ribassamento prezzi.
Sono molti i giochi sottocosto in uscita (tutti intorno ai 49€). Brava Nintendo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
sta sicuro che se il gcube andasse a ruba lo venderebbero a 3000€, mica sono scemi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
è naturale,però è anche vero che nonostante l'epoca d'oro che stanno attraversando le console tutte e tre le case hanno abbassato furiosamente i prezzi. credo che questo derivi dal fatto che il guadagno è stato messo in secondo piano in favore di un ipoteca sulla prossima generazione? microsoft lo sta facendo. nintendo forse vuole contrastare la cosa e sony vuole rimanere in vetta.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e no mi dispiace ma devi comprarlo anche tu a prezzo pieno.scherzo, hai PM ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
me lo dite anche a me? a 100€ lo comprerei volentieri...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pvt! ciauz
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi accodo, ditelo anche a me.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
pure a me, per favore
non mi illudo che sia nelle mie vicinanze, ma chissà...... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
e la play 2 a quanto la trovate?
a quanto trovate la play 2?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: e la play 2 a quanto la trovate?
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
domani mi faccio 60km in scooter per andare nella stessa catena del gcube a 99€........... speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
magari ha lo scooter a idrogeno liquido e consuma pochissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

e no mi dispiace ma devi comprarlo anche tu a prezzo pieno.