|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
urgente virus
Ciao ieri ho fatto 2 scansioni una con gladiotor e una con il norton online. Il gladiotor mi ha dato il risultato che posto sotto, a parte infection found che è stata eliminimata,ma tutti gli altri cosa sono e cosa devo fare pulirli o eliminarli (sempre con gladiator)?
Invece dal norton mi è uscito come file infettato questo C:\Documents and Settings\aaa\Impostazioni locali\Temp\~DF2D37.tmp is infected with VBS.Vbswg2.B@mm come lo elimino? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
quelli non sono virus
Ciao Eraser
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì ma nel report c'è un file considerato infetto.
Cancella i files .temp e rifai la scansione. Marco(amvinfe) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: urgente virus
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie 1000
Ma anche quello del norton non è un virus? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si potrebbe esserlo
leggi il pvt che ti ho mandato Ciao Eraser
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il file risulta pulito, quindi credo sia un falso positivo di symantec
GAV-NAV 1:0 Ciao Eraser
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gli ultimi file rilevati nella cartella warnings fanno parte del progr. di scansione online Panda ActiveScan: la prima volta ke si usa il servizio si scarica 1 progr di 1,5 MB contenente anke controlli activeX. Quei file nn sono pericolosi, il gav li riconosce in quanto compressi con upx o altri compressori; se puoi vuoi utilizzare ancora il servizio di pandasoftware ti servono ancora.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per chiederti una cosa, ma gladiator controlla anche outlook? e se no come potrei fare? Ma è possibile che un virus colpisca solo outllok? Scusa se le domande possono sembrare banale ma vorrei togliermi gli ultimi dubbi. grazie ancora per avermi controllato il file ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA tua domanda non è affatto banale. Colpisce solamente Outlook express non perché gli altri sono piu belli Ciao Eraser
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie ancora
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.