|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Help: come posso vedere che scheda madre ho?
Ciao, ho appena rimesso un PC vecchio con AMD k6 2 350 ma vorrei aggiornare il bios e scaricare un po di drivers nuovi. Solament non so ocsa è visto che non ho manuali e sulla mobo non c'e' scritto nulla, solo sui chips:
1) VT82C586B 2) VT82C598MVP Ci sono sw che dicono qualcosa di utile?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Alla schermata di avvio, in basso a sinistra appare una stringa alfanumerica, premi pause, segnatela e poi postala...così (forse) ti si potrà dire marca e modello della tua mobo.
Ciao ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, me la sono scritta:
11/05/1998 MVP3-586B-ITE-2A5LEL1BC-00 IN ALTO HO: #AU6-03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
prova con questo programma può sorprenderti
![]() http://www.driveritalia.it/software/quickdownload/file.asp?idQD=683
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NN sei molto fortunato, dovrebbe essere una Lucky Star 5MVP3 o 5AMVP3. Il problema è che questo produttore ha cessato ogni attività, e reperire bios per le sue mobo è sempre più difficile.
![]() Ho cercato meglio...in effetti è una 5MVP3, l'ultimo bios, che è comunque quello che hai tu, lo trovi qui: http://www.filesearch.ru/drivers/main/lucky.html Ciao ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto, tra l'alto con l'utilissimo link che mi avete postato....
ma il nuovo bios dovrebbe essere questo: leb9-1 ma non so se mi conviene aggiornarlo... il fatto è che non mi riesce far andare le porte USB (su scheda PCI): win98 le vede e va bene, win 2k riconosce 2 porte USB ma dice che: CONTROLLER VIA USB NON SUPPORTATO.... eppure il modem mi va, non mi va il mouse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MA DEVO METTERE ALTRI SW PER LA GESTIONE DELL'IDE, USB, PCI, AGP.....???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, non credo valga la pena rischiare....
-volevo sapere le caratteristiche del bios per sapere fino a che HD può supportare ma non trovo nulla in merito.... ripongo una domanda che avevo chiesto prima: -MA DEVO METTERE ALTRI SW PER LA GESTIONE DELL'IDE, USB, PCI, AGP.....??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Via 4in1
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, grazie mille..... ora funziona tutto
Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.