|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
[ROMA]256mb mushkin pc2100 @....
vendo 256mb mushkin pc2100
le ho tirate massimo fino a 200mhz cas 2.5 3 3 6 su p4pe a 2.9v.. testati con superpi e 3dmark2001 ovviamente sono pc2100 e le garantisco ocme tali.. se con altre configurazioni non arrivate a 200mhz non me riprendo indietro ![]() chip micron (stessi delle corsair pc2400) in omaggio un'altra dimm identica non funzionante.. il pc si accende ma windows da errori su errori... non so magari overvoltando a frequenza di default vanno forse ho anche una p4pe in perfetto stato completa di tutto, pochi mesi di vita, in garanzia a 80€.. ma devo vedere se il negozio in cui dovrei prendere la p4p8000 ce l'ha disponibile e in ogni caso non e' disponibile subito ma solo dopo aver montato la mobo nuova ciao prezzo 20€ intrattabili s.s. escluse preferenza x consegna a mano solo in zona ottaviano ciao forse ho anche una p4pe in perfetto stato completa di tutto, pochi mesi di vita, in garanzia a 80€.. ma devo vedere se il negozio in cui dovrei prendere la p4p8000 ce l'ha disponibile e in ogni caso non e' disponibile subito ma solo dopo aver montato la mobo nuova |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
se scendi a 20€ incluse ss te le prendo io
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Idem, in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non scendo.. le s.s. sono a carico di chi compr.. in raccomandata visto il peso sono pochi €
ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
a me servono!
OT: novità?????(in pvt ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.