Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2003, 19:28   #1
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
La "fine" di Freelancer....

Ciao ragazzi....per chi ci ha giocato, la "fine" del gioco (intesa come fine delle missioni legate alla trama) quand' è?

Io ho appena distrutto la "Città" dei nomads...e mi sono ritrovato su Manhattan al livello 38...dai filmati sembra finito...ma non lo so con certezza....

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 19:55   #2
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
È finito così (ridicolo). Ora puoi andare in giro a fare quello che ti pare (inutile...).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 01:28   #3
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Grazie per l'info..

Per un pò credo mi divertirò ancora...ho un bel gruzzolo e parecchi sistemi esterni ancora da spulciare...e poi mi cambio lo scassone volante
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 09-06-2003, 01:35   #4
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Io sono ancora al livello 8...
Però sto gioco è bellissimo, ti prende proprio!
Vi faccio una domanda: che tipo di navi utilizzate?
Io sono più orientato verso light fighter e heavy fighter, però mi attirano le fregate... le avete mai usate le fregate? Vantaggi e svantaggi? (a parte la capacità di carico che per ora non mi interessa molto)
Old 09-06-2003, 06:59   #5
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Il problema è che alla fine sei un mostro di potenza, per cui qualsiasi cosa ti passi davanti la disintegri al volo. Altra cosa un po' fastidiosa è l'AI dei nemici: si muovono sempre ad ellisse, avanti e indietro. Colpirli è quasi un meccanismo automatico, dopo qualche ora di gioco. Non si muore mai
Old 09-06-2003, 12:57   #6
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originally posted by "Thunder82"

Io sono ancora al livello 8...
Però sto gioco è bellissimo, ti prende proprio!
Vi faccio una domanda: che tipo di navi utilizzate?
Io sono più orientato verso light fighter e heavy fighter, però mi attirano le fregate... le avete mai usate le fregate? Vantaggi e svantaggi? (a parte la capacità di carico che per ora non mi interessa molto)

Concordo con te sul gioco

Io l'ho "finito" da un pò ma mi sto ancora divertendo a girare Io uso quasi sempre caccia pesanti....le fregate hanno un senso quando inizi a scoprire i sistemi più lontani....dove trovi oggetti che nei sistemi iniziali costano un botto e quindi puoi fare bei soldi smerciando.....
Old 09-06-2003, 13:01   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
[b][b]

Ma porca zozza!!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 13:06   #8
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Per esperienza di un mio amico "maniaco" di gestionali/simulatori spaziali, vi consiglio caldissimamente "Eve". Olte ad essere mozzafiato graficamente (mi diceva questo amico) è anche ottimo come gestione, dialoghi, eccetera. Notevole anche l'interfaccia utente, curatissima e ricca di "gadget". Giocabile solo online (multiplayer).

Link al sito ufficiale: Eve online
Link alla pagina degli screenshot

X Grem:
Spoiler? Ovviamente, dal titolo del post era abbastanza scontato, no?
Old 09-06-2003, 17:35   #9
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originally posted by "Grem"

[b][b]

Ma porca zozza!!
Scusa Grem ma io nel titolo ho scritto "fine" di Freelancer...credevo fosse chiaro, sorry
Old 09-06-2003, 17:40   #10
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originally posted by "Bako"

Per esperienza di un mio amico "maniaco" di gestionali/simulatori spaziali, vi consiglio caldissimamente "Eve". Olte ad essere mozzafiato graficamente (mi diceva questo amico) è anche ottimo come gestione, dialoghi, eccetera. Notevole anche l'interfaccia utente, curatissima e ricca di "gadget". Giocabile solo online (multiplayer).

SPETTACOLARE......dal trailer sembra un gioiello.....grazie per l'info
Old 09-06-2003, 19:05   #11
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Blindman"

Scusa Grem ma io nel titolo ho scritto "fine" di Freelancer...credevo fosse chiaro, sorry
Ma non è detto e poi se scrivi "fine" tra virgolette mi fai pensare che ti riferisca non alla fine vera e propria ma a chissà quale altra cosa.
Cmq, non costa poi niente mettere il tag spoiler nel nome del topic, no?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 19:24   #12
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originally posted by "Grem"

Ma non è detto e poi se scrivi "fine" tra virgolette mi fai pensare che ti riferisca non alla fine vera e propria ma a chissà quale altra cosa.
Cmq, non costa poi niente mettere il tag spoiler nel nome del topic, no?
Il virgolettato l'ho messo perchè per freelancer una "fine" vera e propria non c'è...

Cmq hai ragione anche tu, d'ora in poi vedrò di metterla
Old 09-06-2003, 20:28   #13
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:

Il problema è che alla fine sei un mostro di potenza, per cui qualsiasi cosa ti passi davanti la disintegri al volo.
A dire il vero in certi sistemi continuo a prenderle di santa ragione anche se ho una nave livello 10, con armi livello 10... certo che in Liberty i nemici puoi anche ignorarli, che non ti scalfiscono nemmeno gli scudi... ma se ti infili nei sistemi più esterni ci sono botte da dare e da prendere.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:49   #14
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
re

bello questo freelancer, è un gioco che mi prende, proprio come Prevateer ai suoi tempi!
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:52   #15
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
re

Quqlcuno sa se da qualche parte c'è la storia in italiano, non ci capisco molto nel parlato inglese, anche solo il testo tanto per seguire con cognizione la storia.
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 00:26   #16
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

l'ho finito oggi, ma l'ho finito al 18esimo livello!!! In una dozzina di ore di gioco, me lo sono fatto d'un fiato gli ultimi 3 giorni, è proprio spettacolare, il finale poi...
Però potevano almeno mettere i sottotitoli in inglese... fortuna che me la cavo abbastanza bene con l'inglese parlato altrimenti...
Volevo chiedere una cosa a chi l'ha finito...

SPOILER

Ma come ricompensa dell'ultima missione mi dice che se vado al pianeta toledo mi danno navi, armi e roba varia gratis... è vro o è una balla???
E poi c'è scritto che Oreillan o come cavolo si scrive mi dovrebbe dare una nave gratis, ma questo oreillan non si è più fatto vivo e io non so dove andare a cercare quel contaballe. Ve la siete fatta dare voi la nave gratis? Anche se per adesso non ne ho bisogno... vado da dio col mio Very Heavy Fighter Anubis (pagato una sciocchezza...1100$) con 6 cannoni 1 torretta e 1 lanciamissili che fa 4500 di danno [/size]
Old 17-06-2003, 10:00   #17
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Quote:

Ho sentito, leggendo sui forum esteri, che EVE sembra sia pieno di bug e quindi ha diversi problemi da risolvere prima di essere giocabile al meglio. Inoltre le recensioni non sono stati molto lusinghieri (Gamerfeed USA: 5,8/10). Qualcuno ha qualche conferma?
Old 17-06-2003, 12:36   #18
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
X Thunder82: non mi ricordo la storia di Toledo... cmq se vai a farti qualche giretto trovi molto di meglio rispetto all'Anubis
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 16:20   #19
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originally posted by "Marinelli"

X Thunder82: non mi ricordo la storia di Toledo... cmq se vai a farti qualche giretto trovi molto di meglio rispetto all'Anubis
Il problema che ora le navi cominciano a costare un'enormità (per non parlare delle armi) e io ho 120000$ + 50000 del valore dell'anubis...
per di più sono solo al livello 18 e alcune navi non me le fa prendere perchè ci vuole un livello più alto
Mi sa che dovrò prendermi momentaneamente una fregata e fare un po' di sano commercio

Io voglio il Titan

|====================================================================|
|Name | Armor | G/T | Cargo | N/S | OC/MC | Price |
|Anubis | 4200 | 6/1 | 70 | 29 | 5/7 | 1,100 |
|Hammerhead | 7900 | 6/1 | 70 | 49 | 7/9 | 351,550 |
|Eagle | 9900 | 6/1 | 70 | 63 | 8/10 | 558,550 |
|Sabre | 10800 | 6/1 | 70 | 63 | 8/10 | 558,550 |
|Titan | 12600 | 6/1 | 70 | 71 | 8/10 | 776,380 |
Old 17-06-2003, 16:22   #20
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Ah già che ci sono volevo chiedere... ma è normale che per rigenerare gli scudi mi richieda dalle 5 alle 7 shield batteries?
Azzo spendo una fortuna solo per quelle!!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP