|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Savegame Morrowind
Salve a tutti,
sono nuovo di qui ^^ Volevo chiedervi un grande favore.....tempo fa ho finito tutto morrowind, compresa l'espansione Tribunal ma.......a causa di un formattone ho perso i savegame!! Volevo sapere se qualcuno può essere così gentile da mandarmi un save della fine della trama principale di morrowind o anche dopo la fine di Tribunal, vanno bene tutti e 2. Vi chiedo questo perchè ora sta per uscire la nuova espansione Bloodmoon e ho intenzione di comprarla, ma non vorrei rifarmi tutto morrowind, ricordo di averci messo moltissimo tempo a farlo Se potete quindi mandate il save a questa mail : [email protected] Ringrazio anticipatamente, Paolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Scusa spiegami ... ma continueresti con il personaggio di un altro?
Un pg che magari a te fa schifo? O non capisco io o qualche conto non mi torna ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Senza contare che, con ogni probabilità, l'espansione non richiederà di aver finito il gioco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, per il personaggio non mio non c'è problema, l'unica cosa che potrei fare è usare i codici per potenziarlo, perchè avevo usato 6 mesi per fare un personaggio molto potente, e ricominciare o fare bloodmoon con un personaggio pivellino non mi gusta
Per potenziare il personaggio con i codici come faccio? Se qualcuno lo sa fare potrebbe dirmi come? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ti costruisci un plug-in dove ti potenzi tutti, e lo metti in startup all'avvio di Morrowind
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il savegame l'ho visto, sembra ostrogoto visto con wordpad
Sono riuscito quanto meno a potenziare il personaggio attraverso questo comando: player-> setstrenght 100 ..... dove strenght viene poi sostituito da tutte le abilità Così posso avere di nuovo un personaggio forte Comunque facendo il plugin posso fare anche in modo che sia il nerevarine? Così, tanto per, dato che ora il personaggio la forza ce l'ha ^^ Se si, come lo faccio il plugin? Grazie, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.