|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
domanda su pc-cillin
buongiorno questo e la prima domanda che faccio sul forum spero che mi possiate rispondere,ho pc-cillin avendolo trovato in dotazione con la motherboard vorrei sapere se quando mi chiede di registrarmi in realta mi chiede di comprarlo?scusate se la domanda sembra stupida ma mastico davvero poco l'inglese,grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ti do il benvenuto.
La registrazione serve x poter scaricare gli aggiornamenti,comunque generalmente quelli dati con la scheda madre sono versioni in prova x 30-90 giorni. Che PC-cillin hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
versione 9.02 motore discansione 6.15 pattern 293,davvero 30/90 gg non dice nulla riguardo la scadenza quando guardo sotto la voce about,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Comunque l'aggiornamento al massimo è gratis x un anno,aggiorna subito l'antivirus ultimo file pattern 559
Scan engine 6.510 X Xp Scan engine 6.580 x win98 e millenium |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie,ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La ver di pccillin inclusa nelle sk. madri è gratuita x 1 anno (sicuramente è così se hai appena acquistato 1 sk. a**s)...
La registrazione è necessria solamente x potere scaricare gli aggiornamenti, nn ti kiedono altro... nn preoccuparti. S e la sk. è recente pccillin si aggiorna automaticamente alla ver 9. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
salve ho un altra domanda,il firewall di pc-cillin che efficenza ha? opure me ne consigliate un altro?,ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...
io ti consiglio kerio o outpost ke sono gratuiti... Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.